Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HITL
cos'è quel kernel sperimentale di cui si parlava nella vecchia discussione?? qualcuno l'ha provato?
Lo sto flashando proprio ora :) più tardi vi darò le mie impressioni :)
Cmq è un kernel sperimentale che va flashato con Universal Kernel Flash e Frapeti l'ha fatto per vedere se con questo aumenta la durata della batteria. Provate anche voi a testarlo Dev-Host - boot.img - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service . L'unica cosa è che dice di fare attenzione perchè potrebbero non arrivare le notifiche dato che il telefono va in profondo deep sleep :)
-
1 allegato(i)
il link gapps è down ho provato a cercare ma ce ne sono un po quale prendo?Allegato 87697
-
Salve
Vorrei delle informazioni su questa rom
Ha Battery drain esagerato rispetto alla 4.1.2?
Il bug del wifi vuol dire che non posso connettermi a nessuna rete wifi?
É sconsigliata per un uso giornaliero?
Grazie mille in anticipo
-
Quote:
snakers91
il link gapps è down ho provato a cercare ma ce ne sono un po quale prendo?
Allegato 87697
Vai sulla home del sito goo.im e sotto a "deployment days" e sotto a "donate" trovi devs, gapps,ruu,stock...tu clicca gapps e nella tabella colorata che ti appare clicca il package che si trova sulla stessa riga di CM 10.2 e 4.3.0 :) si chiamano 20130813 :)
-
Quote:
Valeri0
Salve
Vorrei delle informazioni su questa rom
Ha Battery drain esagerato rispetto alla 4.1.2?
Il bug del wifi vuol dire che non posso connettermi a nessuna rete wifi?
É sconsigliata per un uso giornaliero?
Grazie mille in anticipo
No il battery drain è nella norma ( 3 ore di schermo accesso con wifi/3g sempre acceso), addirittura qualcuno pensa che duri quanto la stock xD il bug del wifi è solo x l'hotspot nel senso che tu non puoi condividere la tua connessione dati con altri device o pc. La wifi normale funziona alla perfezione. Personalmente la consiglio per un uso giornaliero dato che non ho avuto nessun riavvio spontaneo e nemmeno nessun blocco. Per quanto riguarda la fluidità ( per esempio l'aperura e il passaggio da un'app all'altra) in confronto alla stock non c'è paragone..questa vola :)
-
ho corretto il link per le gapps in prima pagina...
-
Dopo averci pensato su, ho deciso di scaricarla. Il prossimo mercoledì, dopo una settimana di utilizzo di questa rom scriverò le mie impressioni di questa ROM :)
-
Ma il fix delle chiamate si flesha da recovrey? Scusate la mia ignoranza :)
-
installata da un oretta...sembra molto fluida per ora niente impuntamenti...unico problema il cambio da 2g a 3g...che una volta gia mi ha bloccato la recezione...e poi per quanto riguarda youtube(che scatole co sto youtube è una maledizione sull s advance) a me sembra di vederlo molto pixelato...anche in hq la qualità è bassa è ha microscatti, ogni tanto,anche se poco fastidiosi... ma quanto meno rispetto alla wolft la versione aggiornata del tubo parte. Nella wolft mi si bloccava proprio youtube nuovo...qualcuno sa qualcosa su sto youtube pixelato?
-
Quote:
Wahoo
Ma il fix delle chiamate si flesha da recovrey? Scusate la mia ignoranza :)
Si da recovery, nello stesso modo in cui flashi la rom