Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
snakers91
Nessun tipo di wipe neanche uno? o.O
non rimane il fix volume?
-No...
-No...
-
È una figata assurda la cyanogenmod però non ottimizzata per uso giornaliero! Io quasi quasi tornerei per l'ennesima volta a Gingerbread 2.3.6! Però non voglio perdere tutte le funzionalità... Io non so che fare! Datemi dei motivi per restare e per tornare a ginger! Ditemi voi io sono indeciso! Grazie
-
Quote:
Ricky9922
È una figata assurda la cyanogenmod però non ottimizzata per uso giornaliero! Io quasi quasi tornerei per l'ennesima volta a Gingerbread 2.3.6! Però non voglio perdere tutte le funzionalità... Io non so che fare! Datemi dei motivi per restare e per tornare a ginger! Ditemi voi io sono indeciso! Grazie
Io dopo aver provato tutte le rom sono passato a Ginger... Se mi date che vale la pena davvero passare all'ultima cyano passo volentieri e magari sarebbe gradito anche dirmi con che fw usarla:D
-
Quote:
danny210497
Io dopo aver provato tutte le rom sono passato a Ginger... Se mi date che vale la pena davvero passare all'ultima cyano passo volentieri e magari sarebbe gradito anche dirmi con che fw usarla:D
Cos'è l'FW?
-
A mio parere con questa release del 18, la cm10.2 è molto piu fluida della 10.1 usando nova launcher, e si può quasi dire sia senza bug.
Unica pecca, la batteria dura un po meno (sempre a confronto con la 10.1) e per far funzionare l'autoairplane mode ho dovuto usare exposed installer, ma quest'ultimo problema è dovuto dalla versione 4.3 di google, non dalla cyano.
Quote:
Ricky9922
Cos'è l'FW?
FW = firmware
-
Quote:
mado79
Ma mi dite come fate a sapere quando esce una nuova rom?
Su xda, alla sezione per Advance, c'é ancora quella vecchia.
Mi date per favore il link su xda dov'è ke so parla della nuova rom?
Grazie.:)
Quote:
mado79
Su quale rom hai installato quella del 18/11 ?
Nella rom precedente avevi giá installato il fix per le chiamate?
Quote:
mado79
Flashata la CM10.2 del 18/11.
Sembra essere la migliore per quanto riguarda la stabilitá.
Per adesso nessun bug e/o riavvio riscontrato.
Direi sicuramente ottima, da installare immediatamente.
Off Topic: il forum è un luogo dove si alternano domande e risposte con lo scopo di aiutare la comunità; se un utente fá una domanda (tipo io che in questo post ne ho fatto un paio) la risposta è gradita, corretta o meno che sia, sicuramente sará d'aiuto per tutti!
Scusate per lo sfogo.
Se un utente fa una domanda non gli è dovuta nessuna risposta ma soprattutto vanno evitate risposte che non siano corrette proprio per non dare false informazioni alla comunita'..altro che "corretta o meno che sia....."
nel tuo caso alcune domande hanno gia la risposta e basta cercare, altre sono fatte in stile SMS e lo dovresti evitare non tanto perchè il regolamento lo vieterebbe, ma perchè nel mio caso per esempio e scritto chiaramente nella mia firma che non rispondo a post scritti in stile SMS e come me ce ne sono tanti altri che non rispondono.......
Invece per quanto riguarda lo sfogo, quello si chi che non aiuta nessuno , il forum non serve a lamentarsi quindi se hai degli "appunti" da fare a qualcuno è opportuno che tu lo faccia usando messaggi privati e in nessun caso le pagine del forum ......
-
Veramente molto stabile quest'ultima nightly, riavvi e blocchi sembrano ormai un brutto ricordo. Ho notato pure dei piccolissimi rallentamenti ( specie quando si fanno più cose insieme) ma sono così piccoli che quasi non si notano. Se risolvessero il problema della batteria che cala molto con 3g/wifi sarebbe una rom perfetta ( secondo me)
-
Quote:
GiacoSpeed
Veramente molto stabile quest'ultima nightly, riavvi e blocchi sembrano ormai un brutto ricordo. Ho notato pure dei piccolissimi rallentamenti ( specie quando si fanno più cose insieme) ma sono così piccoli che quasi non si notano. Se risolvessero il problema della batteria che cala molto con 3g/wifi sarebbe una rom perfetta ( secondo me)
per il consumo io no ho trovato nessun problema, mi pare anche meglio della cm 10.1 da cui vengo.....
invece sul piano dell'usabilita' generale la cm 10.1 la trovo meglio ,piu reattiva e veloce secondo me......
-
Quote:
linux33it
per il consumo io no ho trovato nessun problema, mi pare anche meglio della cm 10.1 da cui vengo.....
invece sul piano dell'usabilita' generale la cm 10.1 la trovo meglio ,piu reattiva e veloce secondo me......
Sulla 10.1 non posso dire nulla perché non l'ho mai provata, per me la reattività non è velocissima ma è più che buona
-
Comunque rimanendo in tema il fw consigliato é quello tedesco?