Io l'ho installato sul Fw Italiano, e sinceramente la rom gira benissimo, riavvii e lag del tutto assenti;
Forse, come già detto prima, perde un pelo in reattività, ma la cosa é minima e non da fastidio.
Con altri Fw non ti so dire ...
Visualizzazione stampabile
stamattina ho avuto il primo riavvio
Puoi installarla su qualsiasi firmware recente stock ;)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Non so, ma ho già avuto un soft reebot e un blocco (ho dovuto togliere la batteria). Peccato...
se ho gingerbread come posso fare per installarla?
Installata ieri sera la 10.2 del 18/11 dopo una settimana di 29/10. Quest'ultima era abbastanza buona, eccetto per il piccolo bug del volume facilmente evitato con un vol- poi vol+, e qualche riavvio (2 al giorno circa). La durata della batteria è pressoché lo stesso (uso sempre il 3g). Con un uso abbastanza intenso arrivo fino alle 7 circa, quindi 12 ore di autonomia (quasi quanto la stock 4.1.2). Con la 18/11 non ho ancora avuto riavvii o freeze. Per ora una buona rom.
EDIT: Sono passato direttamente dalla stock 4.1.2 italiano, alla CM 10.2. Il launcher usato è Holo Launcher HD plus (consuma poco ed è fluidissimo, anche se poco aggiornato). Il telefono è No Brand, come tutti i telefoni avuti fino ad ora :)