Visualizzazione stampabile
-
Aggiornala all'ultima versione, quella del 18/10, non te ne pentirai
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
francescospina21
Aggiornala all'ultima versione, quella del 18/10, non te ne pentirai
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Del 18/11 vorrai dire!!
-
Quote:
mado79
Del 18/11 vorrai dire!!
Ovvio non esiste una versione del 18/10... Comunque torno alla stock perché vendo il cellulare
-
Quote:
daddu97
Ovvio non esiste una versione del 18/10... Comunque torno alla stock perché vendo il cellulare
Nuuuuuu e scommetto che ti compri il moto G ;)
-
Quote:
GeNiO790
Nuuuuuu e scommetto che ti compri il moto G ;)
Azzeccato!! In realtà sono indeciso con s3 perché adoro gli amoled e moto g è un TFT... Poi al moto g manca l'espansione tramite micro SD! :) comunque non andiamo troppo OT :thumbup:
-
installato la 18.11. bellissima funziona tutto. Vado per fare una chiamata. Appare la fantastica scritta Chiamate vocali non supportate. What the hell? che devo fa gente?
-
Anch'io avevo la versione del 18/11 ma dopo un paio di giorni di utilizzo ho notato rallentamenti , blocchi del telefono e quant'altro e son passato alla versione del 25/10 .
P.s. anche con la versione del 18/11 mi cambiava automaticamente traccia se mi arrivava un sms
-
Quote:
Originariamente inviato da daddu97
Salve ragazzi qualcuno mi direbbe gentilmente come tornare alla stock 4.1.2? Grazie mille! :)
Io ho ripristinato un vecchio backup xD
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Bob91
Io ho ripristinato un vecchio backup xD
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Bravo io non lo ho xD
-
Quote:
marillano
installato la 18.11. bellissima funziona tutto. Vado per fare una chiamata. Appare la fantastica scritta Chiamate vocali non supportate. What the hell? che devo fa gente?
Hai flashato il fix? Mi aveva dato lo stesso problema...