Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
Quote:
Originariamente inviato da marillano
installato la 18.11. bellissima funziona tutto. Vado per fare una chiamata. Appare la fantastica scritta Chiamate vocali non supportate. What the hell? che devo fa gente?
Hai flashato il fix? Mi aveva dato lo stesso problema...
Quale fix? Quello del ril nel thread della cyano di shaana o come cavolo si chiama? Se e quel fix li si, sennò illuminatemi
Inviato dalla scatola di Edgeworth usando Androidiani App
-
Salve, qualcuno sa dirmi se il bug "Magnetic Sensor -> Compass not working properly", comporta il non funzionamento del GPS? Da Problemi con Google Maps? O significa solamente che non posso usare app di questo tipo?
-
Quote:
marillano
Quale fix? Quello del ril nel thread della cyano di shaana o come cavolo si chiama? Se e quel fix li si, sennò illuminatemi
Inviato dalla scatola di Edgeworth usando
Androidiani App
Intendo quello delle chiamate...
-
Nessuno che sappia allora come risolvere il problema del cambio automatico di canzoni mentre si riceve un sms ? Ho cambiato l'apk mms come diceva l'utente Valerio ma non va lo stesso. La mia rom è la 10.2 data 25/10
-
ragazzi per questa rom che kernel mi consigliate per aumentare la durata della batteria ??
-
Quote:
Arres96
ragazzi per questa rom che kernel mi consigliate per aumentare la durata della batteria ??
Nessuno ;)
-
Quote:
Sammy854
Nessuno ;)
ho capito ;)... proprio adesso ho installato l'ultima rom e poi ho installato la versione slim ... ho fatto bene oppure cosi facendo ho una versione vecchia rispetto la 18/11 ??
-
Ho aggiornato alla 18/11 mercoledì, al primo avvio era abbastanza lento e scattoso, paragonabile alla stock, però i riavvii erano scomparsi, e questo era l'importante. Oggi ho dovuto fare il primo riavvio per via di un bug (già visto con la 29/10) al Wi-Fi, dopo aver riavviato il touch non funzionava così ho subito riavviato una seconda volta. Al secondo riavvio la fluidità è migliorata sensibilmente, ai livelli della 29/10, nessun riavvio improvviso (per ora) e tutto quello che deve funzionare funziona, insomma, è perfetta. :D
-
Quote:
alessio89g
Salve, qualcuno sa dirmi se il bug "Magnetic Sensor -> Compass not working properly", comporta il non funzionamento del GPS? Da Problemi con Google Maps? O significa solamente che non posso usare app di
questo tipo?
Non da problemi con il GPS. Ho provato a navigare e funziona alla grande. Il problemi li da con la bussola, ma sinceramente non la uso mai. ;)
Quote:
Arres96
ho capito ;)... proprio adesso ho installato l'ultima rom e poi ho installato la versione slim ... ho fatto bene oppure cosi facendo ho una versione vecchia rispetto la 18/11 ??
Da quanto ne so la slim è basata su jelly bean 4.1.2, mentre la CM 10.2 su 4.3.1. Quindi hai una versione di android più vecchia, con delle funzionalità in meno.
-
Quote:
theyonut
Non da problemi con il GPS. Ho provato a navigare e funziona alla grande. Il problemi li da con la bussola, ma sinceramente non la uso mai. ;)
Da quanto ne so la slim è basata su jelly bean 4.1.2, mentre la CM 10.2 su 4.3.1. Quindi hai una versione di android più vecchia, con delle funzionalità in meno.
Aspetta, bisogna capire se intende la Rom Slim o lo script ;) Comunque sto scaricando ora la a build 18/11 ;) Di batteria più o meno dura almeno come la stock? Problemi evidenti (a parte quelli al primo post) ?