Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
acrolj
Si da recovery, nello stesso modo in cui flashi la rom
Grazie mille :)
-
avendo la 10.1 potrò mettere la 10.2 senza data factory
-
Quote:
Paolo111
avendo la 10.1 potrò mettere la 10.2 senza data factory
O.o
Wipe a destra e a manca!
Non credo ci sia qualcuno che abbia provato a non fare il wipe, e credo ti convenga ugualmente per evitare errori di sorta. La 10.1 è diversa dalla 10.2, non vederle come la stessa rom.
-
Quote:
Alfonso87
O.o
Wipe a destra e a manca!
Non credo ci sia qualcuno che abbia provato a non fare il wipe, e credo ti convenga ugualmente per evitare errori di sorta. La 10.1 è diversa dalla 10.2, non vederle come la stessa rom.
ma se io voglio mantenere app e i rispettivi salvataggi cosa posso fare?
-
Quote:
Paolo111
ma se io voglio mantenere app e i rispettivi salvataggi cosa posso fare?
un back up con qualche applicazione...tipo titanium back up...ti salva le app che vuoi su sd...
-
Quote:
snakers91
un back up con qualche applicazione...tipo titanium back up...ti salva le app che vuoi su sd...
il problema è che i salvataggi non rimangono
-
Ho appena aggiornato da cyano 10.1 ma non mi riconosce l'sd...
-
Quote:
Alfonso87
O.o
Wipe a destra e a manca!
ho fatto solo wipe cache e dalvik; la cyano 10.2 funziona benissimo a parte i problemi noti di qualche soft reboot ogni tanto. Tra l'altro, il team cyanogenmod nel loro forum ufficiale dicono addirittura che non serve nessun wipe How Do I Update Cyanogenmod? - FAQs - CyanogenMod Forum
-
Bella,appena installata...ora la proverò per bene...piccolo bug fastidioso:quando ascolto musica se ho la suoneria in modalità normale la musica riparte da capo...soluzioni?
DSP lo volevo sostituire con Viper...ma non riesco ad utilizzarlo ..
-
ehm scusate l'ho appena installa e non mi ha dato alcun problema solo...ehm, come faccio a connettermi al pc? non trovo le impostazioni usb da nessuna parte =.=