Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi c'è qualche rimetio per l'errore dovuto alle chiamate nell'ultima versione ?? anche applicando il fix non si risolve nulla ....
-
Quote:
Originariamente inviato da
iulianobrothers
Quindi scarico l ultima o la penultima?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Quote:
iulianobrothers
Esattamente mi servirebbe la migliore anche se magari non é l ultima, con relativr gapps
Androidiani App
Quote:
iulianobrothers
Sapete dirmi la data della versione migliore da flashare?
Androidiani App
Quindi aspetti che qualcuno risponda gentilmente alla tua domanda o, meglio, ti rileggi le ultime pagine di questa discussione.
-
Quote:
forleo90
Quindi aspetti che qualcuno risponda gentilmente alla tua domanda o, meglio, ti rileggi le ultime pagine di questa discussione.
Scusami davvero non sono ancora molto familiare dei forum :) potresti darmi un consiglio?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Arres96
Ragazzi c'è qualche rimetio per l'errore dovuto alle chiamate nell'ultima versione ?? anche applicando il fix non si risolve nulla ....
Qualcuno può aiutarmi ?
-
Quote:
Arres96
Qualcuno può aiutarmi ?
Praticamente. Fino alla 12 serve il fix! Dopo no! Se lo installi non va piú!
-
Ragazzi io l' ho flashato nel i9070P della mia ragazza ma non mi legge la sim, nella descrizione c' è scritto che va anche nel modello con il modulo NFC ma sembra non andare! :-/ Qualcuno ha qualche soluzione?
-
Quote:
Teo0593
Ragazzi io l' ho flashato nel i9070P della mia ragazza ma non mi legge la sim, nella descrizione c' è scritto che va anche nel modello con il modulo NFC ma sembra non andare! :-/ Qualcuno ha qualche soluzione?
Ciao teo. In che senso non ti legge la sim? Non ti fa vedere i contatti o proprio non te la legge?
-
Quote:
Teo0593
Funziona anche su I9070P, però, come in tutte le rom per I9070, devi prima modificare alcuni file.
Questa è la guida.
-
devi modificare il file tee contenuto dentro la rom, nel forum nella sezione modding c'è la guida come installare wom su i9070p
edit: le googleapps linkate in prima pagina non funzionano cioè manca il play store :bd: soluzioni
-
Quote:
Ricky9922
Ciao teo. In che senso non ti legge la sim? Non ti fa vedere i contatti o proprio non te la legge?
Non mi chiede nemmeno il pin e quindi non fa nemmeno l' accesso alla rete! :/
Mi era successo quando per sbaglio avevo flashato da odin il firmware dell' i9070 al posto di qello dell' i9070P!