Non riesco a visualizzare i contatti che ho nella sim...come potrei risolvere?? :( per il resto è tutto ok :)
Visualizzazione stampabile
Non riesco a visualizzare i contatti che ho nella sim...come potrei risolvere?? :( per il resto è tutto ok :)
Credo sia un bug...non li legge nemmeno a me ma non ci avevo fatto caso xke io li rimetto sempre tramite google. So che è una rottura ma potresti tornare alla cyano 10.1, sincronizzarli con google e poi rimettere cyano 10.2 e riprenderli tramite google xD
comunque va troppo poco in deep sleep...la durata rimane lo stesso decente.. ma se danno una sistemata al deep aumenterebbe notevolmente la durata
Qualcuno sa qual'è il link all'app di youtube che indicavano su xda da utilizzare al posto di quella di sistema per non avere i video pixellati?
EDIT: trovato http://forum.xda-developers.com/show...php?p=44533121
Raga ma mi spiegate come mai se installo la cyano per tornare indietro devo sempre riflashare il Fw con odin?:(
Ragazzi ma se gia ho la cm 10.1 devo fare tutti i wipe oppure posso flasharla direttamente??
com'è la nightly del 2910 e il kernel sperimentale aumenta la durata della batteria ?