Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
Quindi, scusando il veloce off topic, sarebbe migliore la cyano 10.1 del 17 Novembre rispetto alla cyano 10.2 del 18 Novembre? In tutto?
Secondo me sì... anche se la cyano 10.2 mi è sembrata più "pulita" della 10.1. In senso che la 10.1 quando si spegne fa una vibrazione e poi solo dopo alcuni secondi si spegne del tutto. Poi altre cose che non mi ricordo...
-
Quote:
zazzzy
ciao a tutti chiedo scusa, ma qualcuno ha avuto problemi del tipo "spegnimento del telefono in momenti casuali"??? Ho l'ultima nightly... consigli?
Quote:
lullo96
ragazzi ma adesso come adesso qual'è la nightly k gira meglio??
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Quote:
lullo96
ok grazie.... non è ke per caso tende a bloccarsi???
Androidiani App
Quote:
Sammy854
Sicuramente quella del 18/11 ;)
Quote:
Sammy854
No, ma non è molto reattiva nell'apertura delle app. Ti consiglio di mettere l'ultima 10.1, decisamente meglio ;)
Quote:
lullo96
quindi mi consigli di mettere la cm 10.1 del 28 ottobre????
Androidiani App
Quote:
Sammy854
No... quella del 17/11!
Quote:
lullo96
Quote:
Fabiox08
Quindi, scusando il veloce off topic, sarebbe migliore la cyano 10.1 del 17 Novembre rispetto alla cyano 10.2 del 18 Novembre? In tutto?
questo è solo un campione degli ultimi post ...non aggiungo altro, giudicate voi
per evitare questo è persino stata aperta una discussione in rilievo in contraddizione con lo stesso regolamento del forum che come sapete tutti è questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...sulle-rom.html
cio' nonostante si continua ripetutamente, ripetutamente , ripetutamente.... a invadere con le stesse domande ogni discussione sulle rom: no comment!
-
Scusate. Ma io che ho la versione del 27 ottobre, se volessi passare a quella del 18 novembre, dovrei prima tornare alla stock o posso anche così?
-
Quote:
TheDarkRam
Scusate. Ma io che ho la versione del 27 ottobre, se volessi passare a quella del 18 novembre, dovrei prima tornare alla stock o posso anche così?
Vai in recovery e fai wipe cache e dalvik e fleshi la nighlty del 18
-
-
Ragazzi com e la versione del 18/11
-
Appena flashata... Perfetta
-
Quote:
Ricky9922
Appena flashata... Perfetta
Definisci perfetta? !
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
chamo19
Praticamente nessun lag/impuntamento! Avrà pure un po di lag ma gira a Bbestia!
-
Quote:
Ricky9922
Praticamente nessun lag/impuntamento! Avrà pure un po di lag ma gira a Bbestia!
Bhe sì ma non è prefetta allora :) io lo provata per una settimana. .. ma continua a riavviarsi ogni volta che faccio un po troppo multitasking... la batteria poi non ne parliamo.. Unica cosa figa è l estetica! Ovviamente!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App