Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arres96
Ragazzi qualcuno sa dove posso scaricare il launcher touchwiz compatibile con questa rom ??
Io odio il launcher touchwiz, ma se proprio vuoi dai un'occhiata qui :)
[PORT][4.1+][CM10/AOKP] Ported TouchWiz UX launcher + widget (XXLSJ) for CM10/AOKP - xda-developers
EDIT: ho flashato lo zip che era nella guida che ti ho scritto sopra, e funziona abbastanza bene la TW. Fluidissima. Quindi se ti piace installa pure :)
-
Ragazzi ci sono novità sullo sviluppo oppure la rom è stata abbandonata in vista della CM 11?
-
Secondo me non è stata abbandonata. Se non risolvono i problemi di questa, anche la CM 11 avrà gli stessi bug. Quindi anche abbandonano questa e concentrandosi sulla CM 11 può giovare sia alla CM 10, sia alla 10.1 e sia alla 10.2
-
Ma se viene pubblicata una nuova Nightly (o comunque una nuova versione) me la ritrovo nella sezione Aggiornamenti delle Impostazioni?
O serve GooManager? O non va nemmeno con quest'app?
-
Quote:
alessio89g
Ma se viene pubblicata una nuova Nightly (o comunque una nuova versione) me la ritrovo nella sezione Aggiornamenti delle Impostazioni?
O serve
GooManager? O non va nemmeno con quest'app?
io prima avevo la 29/10 ma non funzionava l'aggiornamento da impostazioni. Io ho installato tutto manualmente. Per gli aggiornamenti basta seguire i forum (androidiani e XDA ). Con GooManager non so, non ce l'ho installato
-
Quote:
theyonut
io prima avevo la 29/10 ma non funzionava l'aggiornamento da impostazioni. Io ho installato tutto manualmente. Per gli aggiornamenti basta seguire i forum (androidiani e XDA ). Con GooManager non so, non ce l'ho installato
Non funzionava nel senso che non te lo faceva installare o che non ti dava nemmeno la disponibilità della nuova versione?
-
Quote:
alessio89g
Non funzionava nel senso che non te lo faceva installare o che non ti dava nemmeno la disponibilità della nuova versione?
Non mi dava nessun aggiornamento. Come se la build installata fosse l'ultima disponibile
Penso che quella funzione sia disponibile solo per le Official CyanogenMod. Per noi con i dispositivi non ufficialialmente supportati da Cyanogen, non sarà possibile usarla. :'(
-
Quote:
theyonut
Non mi dava nessun aggiornamento. Come se la build installata fosse l'ultima disponibile
Penso che quella funzione sia disponibile solo per le Official CyanogenMod. Per noi con i dispositivi non ufficialialmente supportati da Cyanogen, non sarà possibile usarla. :'(
Come sospettavo… Grazie comunque per l'interesse :-)
Spero che qualcuno che abbia provato GooManager possa darmi qualche informazione…
-
Quote:
IceManR92
Ragazzi ci sono novità sullo sviluppo oppure la rom è stata abbandonata in vista della CM 11?
Al momento si stanno concentrando su omnirom 4.3
-
Omnirom 4.3 sarà basata su CM11?