Non so se è basata su cm ma sicuramente non sulla 11!
Inviato dal mio S3 GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non so se è basata su cm ma sicuramente non sulla 11!
Inviato dal mio S3 GT-I9300 usando Androidiani App
Mah...su xda ci sono le varie nightly per vari dispositivi, ma ancora nessuna voce del GSA. Comunque sarebbe meglio parlare della Omni in un altro topic.
PS. A mio parere se proprio vogliono la OmniRom, la sviluppano su kitkat e non su JB 4.3 ;). E la novità sarebbe il multiwindow, per il resto è uguale alla Cyano. Qui chiudo l'off topic, per quanto mi riguarda. Casomai ci sentiamo in un altro topic dedicato alla OmniRom. :)
La rom è ottima e spettacolare solo che ogni tanto di punto in bianco si riavvia da solo , senza un motivo ... cosa può essere ?
È normale che si riavvii...il più delle volte dipende anche dal tipo di governor e scheduler impostato.
Comunque ho visto delle foto fatte con JB stock e con Cyano10.2...si nota purtroppo la differenza...la cyano fa foto e video con una risoluzione scarsa rispetto alla stock
Ciao. Io ho come governor ondemand e scheduler sio. Li ho impostati da Prestazioni (impostazioni).
1 Volevo sapere se è corretto impostarli da li.
2 Ho notato che cos'í consuma ancora troppa batteria... C'è un governor migliore che consumi meno batteria che non diminuisca di molto le prestazioni?
3 Potete spiegarmi cosa fanno i governor tipo: pegasusq o lulzactiveq?
Grazie
Usa il pegasusq...e scheduler sio....per tutto il resto c'è un post in evidenza