Visualizzazione stampabile
-
Io consiglierei pegasusq e noop e il profondissimo deep sleep a 4 ;) anche la fusione delle pagine del kernel :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
Io consiglierei pegasusq e noop e il profondissimo deep sleep a 4 ;) anche la fusione delle pagine del kernel :)
Cos'è deep sleep? Come settarlo?
Perché pegasusq?
P.S. Ho attivato "Fusione delle pagine, zRam a 26% e Pulizia Risorse". OK?
-
Quote:
CarmeloBASH
Comunque ho visto delle foto fatte con JB stock e con Cyano10.2...si nota purtroppo la differenza...la cyano fa foto e video con una risoluzione scarsa rispetto alla stock
La risoluzione è la stessa (5 megapixel), sulla definizione forse hai ragione ;)
-
Quote:
theyonut
La risoluzione è la stessa (5 megapixel), sulla definizione forse hai ragione ;)
Proprio la definizione è quella che non va. Le foto sembrano sgranate e i video in scarsa condizione di luce pixellati.
-
Quote:
Ricky9922
Cos'è deep sleep? Come settarlo?
Perché pegasusq?
P.S. Ho attivato "Fusione delle pagine, zRam a 26% e Pulizia Risorse". OK?
Io il z Ram non l'ho toccato quando l'ho provata :) il deep sleep è quando il cell è inattivo a schermo spento, e consuma meno batteria; il livello 4 lo imposti dal menù delle impostazioni con una icona differente che trovi nel menu del cell :) la voce è profondissimo deep sleep :)
-
Quote:
Fabiox08
Io il z Ram non l'ho toccato quando l'ho provata :) il deep sleep è quando il cell è inattivo a schermo spento, e consuma meno batteria; il livello 4 lo imposti dal menù delle impostazioni con una icona differente che trovi nel menu del cell :) la voce è profondissimo deep sleep :)
Non trovo deep sleep! Spiegami meglio dove devo guardare!
-
Quote:
Ricky9922
Al momento non sto usando la cyano :) magari qualcuno che la ha può spiegare più dettagliatamente?
-
Quote:
Ricky9922
Drawer->Impostazioni Galaxy S Advance ->Avanzate
La prima voce dell'elenco ;)
-
il telefono va che e una bomba ma la batteria si scarica velocemente...consigli???
-
Quote:
marcopen21
il telefono va che e una bomba ma la batteria si scarica velocemente...consigli???
Su xda hanno aperto il thread relativo alla Omnirom... la quale è molto simile alla cyano(con meno personalizzazioni) ma da come dicono ha una maggiore durata di batteria!