Salve a tutti! ho appena installato la cm 10.2, la trovo molto fluida e reattiva..Ho riscontrato (forse) solo un unico bug, oltre quelli noti. non è possibile togliere la rotazione automatica? ci ho provato in tutti i modi ma niente.. resta =(
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti! ho appena installato la cm 10.2, la trovo molto fluida e reattiva..Ho riscontrato (forse) solo un unico bug, oltre quelli noti. non è possibile togliere la rotazione automatica? ci ho provato in tutti i modi ma niente.. resta =(
Janice è il galaxy s advance, codina è un altro smartphone, ma non ricordo esattamente quale, se qualcuno lo sa... Non sono compatibili fra loroQuote:
Originariamente inviato da Ricky9922
Scusate... Su Dev-Host nell'account del Team Canjica (Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service) ci sono due cartelle: Codina e Janice! L'ultima Janice è quella del 18/11... ma se guardo su codina ce n'è una del 29/11. Che differenza c'è tra codina e Janice? Grazie
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
RAgazzi ho un altro problema.. mi da "chiamate vocali non supportate".. come risolvo questo problema? :O
Ragazzi, vorrei sapere se ce un modo di mettere la barra delle notifiche trasparente, ho messo quella del 18, poi ho messo la touchwiz, il blocco effetto luce dell s4, menu imostazioni dell s4 e un tema della cyanogenmod che ho trovato su play store a 2 euro con le stesse icone dell s4, In pratica ho il cel come l's4, ma mi manca solamente la barra trasparente. Come posso fare?
Usa xposed installer, trovi una guida sul forum
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
usa xposed framework, lo trovi qui --------> forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1574401
scarica poi il modulo "gravitybox" e nelle impostazioni sulla trasparenza setti tutto al massimo, ed ecco la barra trasparente