Visualizzazione stampabile
-
-
[*]Custom CWM/TWRP ottenibile attraverso CWM temporanea o flashando il kernel CoCore ( qualsiasi versione )
scusate l' ignoranza potreste spiegarmi questa parte? io ho il kernel cocore 8.2 flashato con UFK. devo fare qualcosa o posso installare direttamente la rom? grazie in anticipo :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
dany901
[*]Custom CWM/TWRP ottenibile attraverso CWM temporanea o flashando il kernel CoCore ( qualsiasi versione )
scusate l' ignoranza potreste spiegarmi questa parte? io ho il kernel cocore 8.2 flashato con UFK. devo fare qualcosa o posso installare direttamente la rom? grazie in anticipo :D
Puoi flashare direttamente la rom,facendo prima tutti i wipe del caso chiaramente, come scritto sulla guida.
-
salve. provengo da un firmware originale con kernel cocore 8.2
ogni tanto ho degli 'impuntamenti', rallentamenti, riavvii... questa rom come si comporta invece.. non sono sicuro se passare a questa rom o meno...
-
Č ottima, ho notato qualche lago dei video in hd su YouTube,ma per il resto č davvero buona.
-
Quote:
matteogioia
Č ottima, ho notato qualche lago dei video in hd su YouTube,ma per il resto č davvero buona.
Ottima č una esagerazione, al massimo č mediocre ;) come tutte le custom rom. Non c'č continua fluiditā e reattivitā, e perfino la stock con cocore risulta migliore nell'uso odierno.
-
Quote:
Fabiox08
Ottima č una esagerazione, al massimo č mediocre ;) come tutte le custom rom. Non c'č continua fluiditā e reattivitā, e perfino la stock con cocore risulta migliore nell'uso odierno.
Ti posso dare ragione su questo punto, ma al livello di modificabilitā č meglio di altre,anche nel comparto grafico le applicazioni hanno belle icone e peraonalizzazioni.Ovvio che l'ultimo sia un parere personale.
-
La grafica non č certo da scartare, ma se poi mi trovo con un telefono messo peggio che con stock allora no xD
-
La migliore rom (finora) per questo cellulare é harsh jelly! Fidatevi! Le ho provate tutte xD
-
Quote:
Ricky9922
La migliore rom (finora) per questo cellulare é harsh jelly! Fidatevi! Le ho provate tutte xD
Anche la sami? Fine ot :)