Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shaka95
Mi aiutate x favore?
Sicuro di averli scaricati bene i file?
-
Si sono strasicuro, prima nn mi trovava i file quando andavo in chose zip from sdcard, poi li ho messi nella memoria interna e me li trova, ma posso installare la rom e le gapps dalla memoria interna ?
-
Quote:
Shaka95
Si sono strasicuro, prima nn mi trovava i file quando andavo in chose zip from sdcard, poi li ho messi nella memoria interna e me li trova, ma posso installare la rom e le gapps dalla memoria interna ?
Se vai su choose zip from external sd li dovresti trovare,così anche per le GApps,ovviamente se le hai sulla micro sd,altrimenti su choose zip from sd card se ce l'hai in quella interna
-
Quote:
Shaka95
Puoi installarli anche dalla memoria interna, se lì te li legge.
-
Quote:
Shaka95
Si, ma devi scegliere il "choose zip from internal sd card" :)
-
Quote:
Fabiox08
Si, ma devi scegliere il "choose zip from internal sd card" :)
Ok perfetto allora installo usando la memoria interna grazie :)
-
Quote:
tommi77
Si che c'é,anche se non serve a un gran chè (secondo me).
Basta che apri il multitasking, tieni premuto su un'applicazione, ti uscirà un piccolo menù, tappa su"add tu split view", rifai l'operazione con una seconda applicazione, ed ecco che nella pagina home avrai entrambe le app aperte....il multiwindow.
A me quando tengo premuto mi dice solo informazioni app e rimuovi da elenco
-
Quote:
matteogioia
A me quando tengo premuto mi dice solo informazioni app e rimuovi da elenco
Io al momento non monto questa rom, però l'ho avuta per un mesetto e il multiwindow funzionava, se ne discute anche al post 18-19 e 23-24
Sei sicuro di fare la procedura giusta?
Edit: si la procedura è quella, perché informazioni app e rimuovi te lo da solo in multitasking.
Strano.....
-
Quote:
tommi77
Io al momento non monto questa rom, però l'ho avuta per un mesetto e il multiwindow funzionava, se ne discute anche al post 18-19 e 23-24
Sei sicuro di fare la procedura giusta?
Edit: si la procedura è quella, perché informazioni app e rimuovi te lo da solo in multitasking.
Strano.....
Il multiwindows era presente solo in una versione della cyano 10.2(mi sembra quella del 26.10) se vuoi il multiwindows devi passare a un'altra rom, la omnirom che però, multiwindows a parte, ha meno personalizzazioni della cyano.