Visualizzazione stampabile
-
Qualche novità sull'uscita della versione 11?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobrettalavu
Ci stanno lavorando, a quanto ho letto su XDA. Infatti anche gli aggiornamenti di questa non saranno tanto frequenti :)
-
Quote:
cobrettalavu
Esistono già delle versioni funzionanti, ma gli sviluppatori vogliono pubblicarla solo quando sarà senza bug. (:bd:)
-
Quote:
Sammy854
Esistono già delle versioni funzionanti, ma gli sviluppatori vogliono pubblicarla solo quando sarà senza bug. (:bd:)
Senza bug ci potrebbe volere un anno, probabilmente aspettano che sia un minimo decente :D
-
Beh guarda le ultime versioni ne hanno sempre meno quindi credo che ci metteranno meno di un anno forse 3-4 mesi
-
Quote:
matteogioia
Beh guarda le ultime versioni ne hanno sempre meno quindi credo che ci metteranno meno di un anno forse 3-4 mesi
Non sarà mai senza bug, mancano i driver del novathor ;) quindi mai avremo una custom totalmente okay.
-
Quote:
tommi77
In rilievo in questa sezione c'è una guida di "emme 1" che ti spiega tutto.
Comunque il file tee non é altro che l'NFC.
Ho visto la guida, ho scaricato il Tee, ma questo risolve il problema della linea assente?
-
Per wipe cache intendi "wipe cache partition"? scusami sto troppo alle prime armi!!
-
Quote:
Drico
Per wipe cache intendi "wipe cache partition"? scusami sto troppo alle prime armi!!
Si esatto,oltre a wipe cache partition,fai anche wipe dalvik cache da advanced..
-
Più passano i giorni e più questa ROM diventa inutilizzabile, ormai la mia è diventata lenta, si impalla ogni 3x2, addirittura si riavvia ogni tanto. La differenza con i primi due giorni è mostruosa, stavo pensando di riflasharla, anche voi avete questo problema dopo una decina di giorni dall'installazione?