Ragazzi ma il menù per la ricerca degli aggiornamenti funziona a qualcuno ? Io ogni volta che clicco sulla ricerca non mi trova niente anche se sono usciti gli aggiornamenti !
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma il menù per la ricerca degli aggiornamenti funziona a qualcuno ? Io ogni volta che clicco sulla ricerca non mi trova niente anche se sono usciti gli aggiornamenti !
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Salve a tutti,
testata.
ed è davvero eccezionale!
solo una cosa non ho capito:
ho constatato che il volume in entrata effettivamente è bassino ed ho visto che c'è un piccolo zip per il fix ma non ho capito dove e quando si deve inserire!
Mi aiutereste? :)
sbaglio o non si possono fare chiamate??
edit: ho reinstallato tutto, ora non funziona il wifi
edit2lavendetta: ho riavviato e funziona il wifi. E' normale tutto ciò? ho installato l'ultima versione.
Continuano i miei problemi con questa ROM, adesso quando stacco il telefono dalla carica il livello delle batteria rimane sempre al 100% e se lo riattacco alla presa non carica. Ogni volta devo riavviare perché si "riprenda" cosa può essere successo?
Hai magari qualche altro modulo oltre a gravity box,tipo xblast o altri che influiscono sulla status bar?l'unica cosa che mi viene in mente è che l'impostazione venga bypassata da qualche altro modulo,ma io ho sia gravity box che xblast che tinted status bar e funziona quell'opzione,solo una volta l'avevo persa,ma non ricordo quale combinazione di settaggi dei vari moduli aveva portato alla disabilitazione della tendina da destra