Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
faleba
Confermo, ho letto anche io su xda questa cosa e, con la scusa del nuovo firmware ho subito provato e funziona.
Ottima notizia e grazie per aver provato sul nuovo firmware,almeno ci hai tolto già il dubbio :D in questi giorni spero di riuscire anch'io a fare una bella installazione pulita della cyano 11 sul nuovo firmware,intanto,visto che al momento stai provando la 10.2 sul nuovo firmware,facci sapere come va con questa nuova baseband nei giorni a seguire :cool:
-
ragazzi l'ho installata questa rom che dire, la migliore in assoluto. Meglio anche di 2.3.6 gingerbread, ovviamente la 4.2.1 che da kies E' INUSABILE troppi lag e blocchi continui.
Che dire, la samsung ha seriamente rotto i cogl***i con i suoi aggiornamenti che non fanno altro che appensantire il cel facendoti pensare che il tuo cel non è fatto per gli OS più nuovi (anche con gli s3 e android 4.3 sta succedendo la stessa cosa di s advance e 4.2.1).
W CYANOGEN
-
A quanto pare ormai questa ROM è abbandonata come la cm10.1. Se volete cose aggiornate e ben funzionanti passate direttamente alla omni ROM sempre del team canjica o rom derivate di tale rom
-
In Impostazioni Galaxy S Advance, sotto Avanzate, ho notato l'impostazione Profondissimo Deep Sleep, settabile con 3 (Predefinito), 4 e 5.
Mi chiedevo se ad un numero più alto corrispondesse un livello di Deep Sleep più profondo con un conseguente maggior risparmio energetico.
Se così fosse, qual'è l'altra faccia della medaglia?
Io uso Juice Defender, che ad intervalli regolari accende e spegne le radio Wi-Fi/Dati per la sincronizzazione; con il livello di Deep Sleep 5, impedirei il corretto funzionamento di quest'impostazione? Non so, magari un Deep Sleep così elevato potrebbe impedire alle radio di accendersi?
-
Guarda il livello 3 è quello stock,abbastanza bilanciato,il 4 è il migliore e il 5 fa risparmiare molta batteria,anche se ci sino freeze e riavvii casuali
-
Okay, grazie per il chiarimento :-)
Ho già scelto il livello 4 come valore per provare, ma naturalmente non ho visto nulla di eclatante ma per fortuna almeno Juice Defender, funziona come sempre
-
1 allegato(i)
Qualcuno ha installato Calculator (CyanogenMod)?
Io l'ho installata per la mancanza di una app dedicata stock, ma non visualizzo i pulsanti "meno", "per" e "diviso", allego uno screenshot per rendere meglio l'idea:
Allegato 95991
Qualcuno sa che fare o devo cercare un'altra app?
EDIT:
Ho scoperto che si comporta allo stesso modo con tutte le app calcolatrici che utilizzano lo stesso stile grafico Holo
-
Ragazzi salve! Sto cercando da un paio di giorni di installare la cyano 10.2, ma puntualmente il mio tentativo viene bloccato... Faccio il root, poi inserisco il cocore 8.2 TWRP (in quanto con la CWM mi si incantava sulla scritta iniziale), riavvio in recovery facendo i vari wipe, e poi installo dal file zip la rom del 18/11. parte la procedura... ma niente, mi dice "failed"! riavvio e rimane fermo sulla scritta iniziale, ancora una volta... ormai sono al quarto tentativo, e per la quarta volta devo ritornare alla 4.1.2 con Odin... Cosa sbaglio?? Mi affido a voi!
-
Salve a tutti!
ripeto ancora che mi trovo benissimo con questa rom, installata ormai da un paio di settimane.
Ho solo un problema
Certe volte quando prendo il telefono (acceso in standby) e premo il tasto destro di accensione per visualizzare l'ora ad esempio
il display si spegne ma il touch non funziona, per cui ogni volta devo tenere premuto il tasto per riavviare prepotentemente il telefono!
A qualcuno capita sta cosa?
Soluzioni?
Grazie a tutti :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
madege
Ragazzi salve! Sto cercando da un paio di giorni di installare la cyano 10.2, ma puntualmente il mio tentativo viene bloccato... Faccio il root, poi inserisco il cocore 8.2 TWRP (in quanto con la CWM mi si incantava sulla scritta iniziale), riavvio in recovery facendo i vari wipe, e poi installo dal file zip la rom del 18/11. parte la procedura... ma niente, mi dice "failed"! riavvio e rimane fermo sulla scritta iniziale, ancora una volta... ormai sono al quarto tentativo, e per la quarta volta devo ritornare alla 4.1.2 con Odin... Cosa sbaglio?? Mi affido a voi!
Fai un Wipe Data/Factory Reset e un Wipe Cache Partition;
Flasha con Odin il firmware Samsung Ufficiale ITV Jelly Bean 4.1.2;
Metti nella SD esterna la CWM temporanea, la CyanogenMod e le GAPPS;
Entra nella recovery Stock e flashi la CWM temporanea e da li flashi la CyanogenMod e le GAPPS;
Poi fai di nuovo Wipe Data/Factory Reset e Wipe Cache Partition e dopo aver installato tutte le app fai anche un Wipe Dalvik Cache