Visualizzazione stampabile
-
non carica da spento..
Ciao a tutti,
anche se sono nuovo del foruim, vi seguo da parecchio tempo.
Ho istallato la 10.2 sul mio s advance, all'inizio avevo problemi col video ma adesso
sembra tutto rientrato.. solo che ieri son rimasto di cacca..
cellulare scarico a 0% non riusciva nemmeno a caricare il boot di avvio..
prendo il caricabatterie.. nulla.. :o:o:o... ... nulla..:o:o:o. non Carica da spento ...
panico.. non avendo una altro s advance.. mi sono inventato una batteria di supporto che mi ha salvato il culo
ora.. come è possible che non funzioni?? non c'è tra i bug.. ho sbagliato qualcosa? lpm o lbm come si chiama non
è implementato?
qualsiasi risposta è gradita
ciao
-
Per quel che ne so la batteria ha un sistema di protezione che, entro tempi ragionevoli, le impedisce di andare oltre 5% di scarica (reale, non quella segnalata da Android). Quindi, a meno che non hai tenuto per ore ed ore la batteria scarica al cellulare (quindi la batteria si è per forza di cose scaricata oltre il 5%) spento, la batteria era difettosa o comunque già danneggiata.
Android invece si occupa di non far caricare la batteria oltre il 95% reale.
Ma potrei comunque sbagliarmi.
-
ragazzi ho un problema...non si avvia rimane la schermata di boot delle cyno...ho aspettato 15 minuti...e poi ho rifatto un data reset...ma niente è come se andasse in bootloop..io ho un i9070p quindi versione nfc ed ho sostituito i file tee..ma ho quel problema
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessio89g
Credo che per il GT-I9070P la ROM sia ferma in Beta alla 10.1, che per quanto ne so è stata abbandonata…
Se t'interessa la trovi
qui.
In questo caso, essendo janiceP dovrò cambiare ugualmente i file tee?
Io ho provato a flasharla cambiando i file tee per JB ma quando il telefono è ripartito, mi sono trovato una home samsung senza sfondo e senza status bar!
Ho dovuto flashare tramite odin il fw ufficiale samsung.
-