Visualizzazione stampabile
-
non carica da spento..
Ciao a tutti,
anche se sono nuovo del foruim, vi seguo da parecchio tempo.
Ho istallato la 10.2 sul mio s advance, all'inizio avevo problemi col video ma adesso
sembra tutto rientrato.. solo che ieri son rimasto di cacca..
cellulare scarico a 0% non riusciva nemmeno a caricare il boot di avvio..
prendo il caricabatterie.. nulla.. :o:o:o... ... nulla..:o:o:o. non Carica da spento ...
panico.. non avendo una altro s advance.. mi sono inventato una batteria di supporto che mi ha salvato il culo
ora.. come è possible che non funzioni?? non c'è tra i bug.. ho sbagliato qualcosa? lpm o lbm come si chiama non
è implementato?
qualsiasi risposta è gradita
ciao
-
Per quel che ne so la batteria ha un sistema di protezione che, entro tempi ragionevoli, le impedisce di andare oltre 5% di scarica (reale, non quella segnalata da Android). Quindi, a meno che non hai tenuto per ore ed ore la batteria scarica al cellulare (quindi la batteria si è per forza di cose scaricata oltre il 5%) spento, la batteria era difettosa o comunque già danneggiata.
Android invece si occupa di non far caricare la batteria oltre il 95% reale.
Ma potrei comunque sbagliarmi.
-
ragazzi ho un problema...non si avvia rimane la schermata di boot delle cyno...ho aspettato 15 minuti...e poi ho rifatto un data reset...ma niente è come se andasse in bootloop..io ho un i9070p quindi versione nfc ed ho sostituito i file tee..ma ho quel problema
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessio89g
Credo che per il GT-I9070P la ROM sia ferma in Beta alla 10.1, che per quanto ne so è stata abbandonata…
Se t'interessa la trovi
qui.
In questo caso, essendo janiceP dovrò cambiare ugualmente i file tee?
Io ho provato a flasharla cambiando i file tee per JB ma quando il telefono è ripartito, mi sono trovato una home samsung senza sfondo e senza status bar!
Ho dovuto flashare tramite odin il fw ufficiale samsung.
-
Io ho il GT-I9070 senza NFC, quindi non sono informatissimo sulla versione P, ma credo che le ROM che ti ho linkato vadano bene così come sono.
Fai tutti i wipe del caso, flasha il firmware ufficiale come indicato qui e poi flasha la CyanogemMod così com'è.
-
io ho la versione p segui la guida su youtube di manumx se nn ero... e vai alla grande...
-
ragazzi ho installato la cyano pero la versione del 25/10 la prima...ora vorrei aggiornare al ultima quella del 18/11 posso installarla tranquillamente da recovery? e sopratutto perdo le mie impostazioni e dati salvati?
-
Quote:
andrea9671
ragazzi ho installato la cyano pero la versione del 25/10 la prima...ora vorrei aggiornare al ultima quella del 18/11 posso installarla tranquillamente da recovery? e sopratutto perdo le mie impostazioni e dati salvati?
Flasha tranquillamente da recovery facendo i wipe cache e dalvik cache r non perderai i dati.
-
ragazzi ma a voi funziona il gps con questa rom? a me mi da sempre la ricerca del gps senza mai trovare la posizione...
-
Quote:
theblackboyz
io ho la versione p segui la guida su youtube di manumx se nn ero... e vai alla grande...
In privato puoi mandarmi il link? Grazie :)