Visualizzazione stampabile
-
Posso installare il kernel cocore o e' consigliabile rimanere con quello della cyano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
morlupo
Posso installare il kernel cocore o e' consigliabile rimanere con quello della cyano?
Il cocore è un kernel stock based e va solo con le rom basate su android stock per s advance... la cyano ha un proprio kernel che non può essere cambiato!
-
Quote:
GeNiO790
Il cocore è un kernel stock based e va solo con le rom basate su android stock per s advance... la cyano ha un proprio kernel che non può essere cambiato!
Ricevuto, grazie! :)
-
Quote:
NewAndroidiano
In privato puoi mandarmi il link? Grazie :)
fatto vai nella tua casella di posta...a presto
-
@tutti: è uscita la nuova versione del 4 gennaio.
@forleo90: Aggiorna il primo post: QUESTO è il link.
-
Grazie, sperando che questo aggiornamento risolva i vari problemi della versione precedente.. perché adoro personalmente la cyano.
Quote:
h4ck3r00
@tutti: è uscita la nuova versione del 4 gennaio.
@forleo90: Aggiorna il primo post:
QUESTO è il link.
-
Quote:
ManzoAndroid96
Grazie, sperando che questo aggiornamento risolva i vari problemi della versione precedente.. perché adoro personalmente la cyano.
Io mi sto trovando molto bene, gta san andreas gira fluido :)
Ho installato il Pure Performances X Zeno Edition e il CrossBreeder.
-
Ma si sa cosa cambia dalle precedenti versioni?
-
Quote:
Sammy854
Ma si sa cosa cambia dalle precedenti versioni?
Il changelog non è stato reso disponibile ma cambiano molte cose ed è bug-free con i nuovi driver omx integrati.
-
ragazzi ciao a tutti!!!fleshando questa rom su un S Advance con JB stock 4.1.2 in futuro per motivi particolari che potrebbero accadere, tornare indietro alla 4.1.2 stock è un problema?!?!