Visualizzazione stampabile
-
ho appena installato l'ultima release, ovvero quella di gennaio 2014, e per ora va alla grande, davvero molto fluida, e anche le chiamate si sentono molto bene. la consiglio vivamente tra tutte le release è davvero la migliore :)!! ps: per l'installazione ho fatto tutti i wipe e poi ho installato dalla clockworkmode l'aggiornamento e le gapps.
-
Ho fatto un nandroid della rom stock che io ora sto usando. Dopo l'installazione di questa cm 10.2 vorrei ritornare indietro devo fare i 3 wipe o vado tranquillamente? Il dubbio è che passo da una versione più aggiornata ad una meno
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menphis93
Ho fatto un nandroid della rom stock che io ora sto usando. Dopo l'installazione di questa cm 10.2 vorrei ritornare indietro devo fare i 3 wipe o vado tranquillamente? Il dubbio è che passo da una versione più aggiornata ad una meno
Prima di ripristinare il nandroid backup fai i tre wipe per sicurezza e non avrai problemi anche se sono due diverse versioni
-
Quote:
felix618
ho appena installato l'ultima release, ovvero quella di gennaio 2014, e per ora va alla grande, davvero molto fluida, e anche le chiamate si sentono molto bene. la consiglio vivamente tra tutte le release è davvero la migliore :)!! ps: per l'installazione ho fatto tutti i wipe e poi ho installato dalla clockworkmode l'aggiornamento e le gapps.
Di batteria come va? E giochi pesanti come San Andreas?
-
Quote:
slv96
Di batteria come va? E giochi pesanti come San Andreas?
Tutto ottimo quando l'ho provata io!
-
E' una stable o ancora nightly?
-
Quote:
h4ck3r00
Tutto ottimo quando l'ho provata io!
Il problema è che devo metterla nel cellulare della mia ragazza, e vorrei che sia molto stabile (quasi come la stock) e che non dia nessun problema o rogna di qualsiasi tipo dato che lei non è esperta. Di bug rimasti mi pare che non ce ne siano più giusto?
-
Quote:
Sammy854
E' una stable o ancora nightly?
Ho controllato lo status su xda e c'è scritto che l'ultima è stable.
-
Quote:
h4ck3r00
Ho controllato lo status su xda e c'è scritto che l'ultima è stable.
Bene... finalmente hanno terminato un progetto come si deve :D
-
A proposito bisogna aggiornare il primo post mettendo l'ultima buid stabile!!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App