Visualizzazione stampabile
-
Ma flashando il counter aumenta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menphis93
Ma flashando il counter aumenta?
No se guardi in rilievo c' è un thread dedicato al counter
-
Quote:
iBluShared
No se guardi in rilievo c' è un thread dedicato al counter
Grazie non lo avevo visto ;-)
-
Ho installato la ROM e devo dire che e veramente ottima però vorrei ridurre l'intensità della vibrazione ma nelle impostazioni non ce nulla. Come è possibile fare?
-
ciao a tutti.
sto provando ad installare questa rom..ho seguito la guida in prima pagina..compreso i vari wipe..ma durante l'installazione tramite recovery..arrivato a circa meta ..mi esce la scritta FALLITO perche non trova il file MD5..
lo stesso problema mi si è presentato cercando di installare un altra ROM...
e non capisco come poter risolvere...
ho gia montato jelly bean 4.1.2 con COCORE 8.2 ed è un cell NFC Tim
grazieee
-
Quote:
ufoblues
ciao a tutti.
sto provando ad installare questa rom..ho seguito la guida in prima pagina..compreso i vari wipe..ma durante l'installazione tramite recovery..arrivato a circa meta ..mi esce la scritta FALLITO perche non trova il file MD5..
grazieee
Perchè hai il modello con NFC ;)
-
Quote:
ufoblues
ciao a tutti.
grazieee
Io l'ho installata anche io sul modello Tim senza problemi basta che cambi i file tee e aggiungi la p in uno script. C'e la guida nel forum
-
in prima pagina c'è scritto che è sia per il modello normale che con NFC o sbaglio??
in caso ..si puo adattare al modello nfc??
in alternatica..qualche ROM posso montare?? :( (mi serve fluididita ..dei giochi non importa..)
le sto provando tutte....
Quote:
Sammy854
Perchè hai il modello con NFC ;)
-
Quote:
Menphis93
Io l'ho installata anche io sul modello Tim senza problemi basta che cambi i file tee e aggiungi la p in uno script. C'e la guida nel forum
azz i file tee li ho sostituiti la p no..azzzzzzz
grazieee
-
Ragazzi scusate la domanda forse un po' da niubbo ma non riesco a settare il meteo nel pannello a tendina delle notifiche e non ricordo come avevo fatto.