Ma la build di ieri quali bug corregge? L'hotspot WIFI funziona?
PS: il link per le gapps è down
Ma la build di ieri quali bug corregge? L'hotspot WIFI funziona?
PS: il link per le gapps è down
Ultima modifica di Sammy854; 30-10-13 alle 11:00
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Build del 29, soft reboot, il primo per ora, mentre smanettavo con le impostazioni del wifi.
Inviato dal mio GT-I9070
ciao,
prima modifica fatta al telefono . Per l'utilizzo che ne faccio molto meglio di quello ufficiale di samsung , almeno riesco a rivedere i video.
Unico problema riscontrato fino adesso , non mi legge la rubrica della sim.
Appena importo tutto dal vecchio cellulare nokia e rimetto le cose a posto a manina, provo a rimettere la rubrica in sim per vedere se la legge. Wi-fi ok. Il telefono è rinato
ciao di nuovo
Owner of a wonderful I9070P *_*
onizuka90 (30-10-13)
appena installata molto fluida...l'unico problema è sempre questo :il processo sec.com.android.phone è sato arrestato...devo riavviare il tel per far riprendere la linea...confido in una risoluzione piu in la
SAMSUNG GALAXY S ADVANCE ROM CHAMELEONOS 0.8
cos'è quel kernel sperimentale di cui si parlava nella vecchia discussione?? qualcuno l'ha provato?
Mai avuto qst problema.. prova a riflashare le gapp,dopo aver fatto un bel wipe!
Owner of a wonderful I9070P *_*
scusa l'ignoranza ma come li faccio a sostituire ovvero da dove li prendo? e questo file updater-script dove si trova ? XD
Non so perchè il link delle Gapps non funziona non riesco a correggerlo...se vuoi scaricarle basta che vai su google, scrivi goo.im, apri il primo link, cerchi gapps e scegli quelle per 10.3![]()
Ho provato l'hotspot wifi e non funziona, cioè il device mi dice che va ma il pc non trova nulla. Con l'ultima build hanno migliorato il multi window, niente di particolarmente differente dalla 26/10 sotto il profilo della stabilità e della fluidità dopo 1 giorno di uso intenso![]()
Io con questa rom non ho avuto ancora nessun riavvio spontaneo![]()
** Samsun Galaxy S Advance GT-I9070 **
** FIRMWARE : I9070XXLQE **
** ROM : AOSP 4.4.2 RC5 by J-TEAM **
Sammy854 (30-10-13)
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014