CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 117 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 1161
Discussione:

[Team Canjica] CyanogenMod 10.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi ma il multiwindow esiste per questa rom??

2.  
    Androidiano L'avatar di forleo90

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 67 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snakers91 Visualizza il messaggio
    comunque va troppo poco in deep sleep...la durata rimane lo stesso decente.. ma se danno una sistemata al deep aumenterebbe notevolmente la durata
    Quote Originariamente inviato da davyleggend Visualizza il messaggio
    Si hai ragione rimane la maggior parte a 200 MHz e va pochissimo in deep
    Quote Originariamente inviato da snakers91 Visualizza il messaggio
    ora in realtà sembra si sia un po stabilizzato e ci va di piu pero un pizzichino in più, comunque ci starebbe
    Quote Originariamente inviato da Aleksmarku Visualizza il messaggio
    com'è la nightly del 2910 e il kernel sperimentale aumenta la durata della batteria ?
    deep.jpg Questo è lo screen di cpu spy sul mio device. In deep sleep secondo me ci va benissimo, io l'ho impostato a 4 ed anche quando era a 3 ci andava ugualmente. Per il discorso batteria e deepsleep le nightly e le rom vanno usate per qualche giorno, così da dar modo al telefono di capire e stabilizzarsi. Questi 2 parametri non possono essere valutati in pochi giorni. Come vedete per far consumare di meno tengo la freq max a 800 e la fluidità non ne risente.
    Per quanto riguarda la nightly del 29 secondo me è la migliore. Sto testando il kernel sperimentale ma non vedo grossi cambiamenti. Anche se forse sbaglio io perchè frapeti parlava del powersafe, forse intendeva che sul nuovo kernel c'è anche quel governor e dovremmo provarlo. Ma impostando quel governor il device va a scatti anche per aprire il drawer.
    ** Samsun Galaxy S Advance GT-I9070 **

** FIRMWARE : I9070XXLQE **

** ROM :
    AOSP 4.4.2 RC5 by J-TEAM **

Androidiano L'avatar di forleo90

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 67 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasqui23 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma il multiwindow esiste per questa rom??
    Si il multiwindow è integrato in questa rom e funziona alla grande. Per provarlo devi aprire le 2 app che ti interessano e lasciarle in background. Poi tieni premuto il tasto fisico e ti compaiono come sempre le app utilizzate di recente. Tieni premuto sulla prima app che ti interessa e appare un menu in cui devi premere add to split view, così l'app ti si aprirà su mezzo schermo. Stessa cosa devi fare per l'app che vuoi mettere nella metà inferiore dello schermo Nel nostro device, che ha un display piccolo, non è il massimo. Ma è molto utile se devi fare 2 cose insieme
    ** Samsun Galaxy S Advance GT-I9070 **

** FIRMWARE : I9070XXLQE **

** ROM :
    AOSP 4.4.2 RC5 by J-TEAM **

Androidiano

Smartphone
    Galaxy ace-galaxy s advance

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da forleo90 Visualizza il messaggio
    deep.jpg Questo è lo screen di cpu spy sul mio device. In deep sleep secondo me ci va benissimo, io l'ho impostato a 4 ed anche quando era a 3 ci andava ugualmente. Per il discorso batteria e deepsleep le nightly e le rom vanno usate per qualche giorno, così da dar modo al telefono di capire e stabilizzarsi. Questi 2 parametri non possono essere valutati in pochi giorni. Come vedete per far consumare di meno tengo la freq max a 800 e la fluidità non ne risente.
    Per quanto riguarda la nightly del 29 secondo me è la migliore. Sto testando il kernel sperimentale ma non vedo grossi cambiamenti. Anche se forse sbaglio io perchè frapeti parlava del powersafe, forse intendeva che sul nuovo kernel c'è anche quel governor e dovremmo provarlo. Ma impostando quel governor il device va a scatti anche per aprire il drawer.
    Si effettivamente come ho detto si sta stabilizzando e ora sta entrando bene il deep sleep...e posso dire chegia è quasi a livelli ottimi a durata di batteria gia che ci sono chiedo..dov'è l'impostazione per cambiare lo stato del deep sleep?

EDIT: Trovato xD
    Ultima modifica di snakers91; 31-10-13 alle 14:53

Senior Droid L'avatar di GeNiO790

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da forleo90 Visualizza il messaggio
    ma che cosa comporta cambiare il livello di deep sleep? fa andare prima il cell in deep sleep...? ricevo notifiche comunque? che svantaggi ci sono eventualmente...? Grazie!
    Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy ace-galaxy s advance

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GeNiO790 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa qual'è il link all'app di youtube che indicavano su xda da utilizzare al posto di quella di sistema per non avere i video pixellati?

EDIT: trovato [MOD] YouTube 4.5.17 - Improved Interface-Better Search,Thumbnail Layout - Dark UI - xda-developers
    Ho effettuato la procedura mettendolo nel syste app...ma adesso devo tenerlo cosi per farlo funzionare bene o posso anche aggiornarlo? tu hai provato ad aggiornarlo?

Androidiano VIP L'avatar di Miky500

Smartphone
    I9070-S5570I

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

Bel topic
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

Androidiano L'avatar di Valeri0

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Come si risolve il problema di DSP maneger che si chiude da solo?

Androidiano L'avatar di baktiary

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ho flashato da cwn la cyano 10.2 su baseband rom vodafone 4.1 con odin fatti tutti i wipe del caso, non ho avuto nessun problema installato youtube ultima versione e i video si vedono benissimo.
    Nessun riavvio o blocco, ottima rom, ho riscontrato due bug già noti la Radio manca ( siccome la utilizzo molto, è possibile scaricarla dal playstore o inserendo apk nel system/app?). La rubrica della sim non viene inizializzata neanche con l' importa file vcf, ho risolto aprendo il file manager e tappando il file vcf precedentemente esportato mi ha aggiornato la rubrica
    E' possibile installare l' app camera google e relativa galleria per poter usufruire della photosphere? Come avevo fatto in precedenza con l' harsh jelly o rischio di compromettere la stabilità della rom?
    Grazie a chi vorrà rispondere ai miei quesiti Ciauz

Senior Droid

Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da baktiary Visualizza il messaggio
    Ho flashato da cwn la cyano 10.2 su baseband rom vodafone 4.1 con odin fatti tutti i wipe del caso, non ho avuto nessun problema installato youtube ultima versione e i video si vedono benissimo.
    Nessun riavvio o blocco, ottima rom, ho riscontrato due bug già noti la Radio manca ( siccome la utilizzo molto, è possibile scaricarla dal playstore o inserendo apk nel system/app?). La rubrica della sim non viene inizializzata neanche con l' importa file vcf, ho risolto aprendo il file manager e tappando il file vcf precedentemente esportato mi ha aggiornato la rubrica
    E' possibile installare l' app camera google e relativa galleria per poter usufruire della photosphere? Come avevo fatto in precedenza con l' harsh jelly o rischio di compromettere la stabilità della rom?
    Grazie a chi vorrà rispondere ai miei quesiti Ciauz
    Dove si trova questo file vcf con i dati dei contatti della sim?

Pagina 8 di 117 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio