ragazzi ma il multiwindow esiste per questa rom??
ragazzi ma il multiwindow esiste per questa rom??
deep.jpg Questo è lo screen di cpu spy sul mio device. In deep sleep secondo me ci va benissimo, io l'ho impostato a 4 ed anche quando era a 3 ci andava ugualmente. Per il discorso batteria e deepsleep le nightly e le rom vanno usate per qualche giorno, così da dar modo al telefono di capire e stabilizzarsi. Questi 2 parametri non possono essere valutati in pochi giorni. Come vedete per far consumare di meno tengo la freq max a 800 e la fluidità non ne risente.
Per quanto riguarda la nightly del 29 secondo me è la migliore. Sto testando il kernel sperimentale ma non vedo grossi cambiamenti. Anche se forse sbaglio io perchè frapeti parlava del powersafe, forse intendeva che sul nuovo kernel c'è anche quel governor e dovremmo provarlo. Ma impostando quel governor il device va a scatti anche per aprire il drawer.
** Samsun Galaxy S Advance GT-I9070 **
** FIRMWARE : I9070XXLQE **
** ROM : AOSP 4.4.2 RC5 by J-TEAM **
Si il multiwindow è integrato in questa rom e funziona alla grande. Per provarlo devi aprire le 2 app che ti interessano e lasciarle in background. Poi tieni premuto il tasto fisico e ti compaiono come sempre le app utilizzate di recente. Tieni premuto sulla prima app che ti interessa e appare un menu in cui devi premere add to split view, così l'app ti si aprirà su mezzo schermo. Stessa cosa devi fare per l'app che vuoi mettere nella metà inferiore dello schermoNel nostro device, che ha un display piccolo, non è il massimo. Ma è molto utile se devi fare 2 cose insieme
![]()
** Samsun Galaxy S Advance GT-I9070 **
** FIRMWARE : I9070XXLQE **
** ROM : AOSP 4.4.2 RC5 by J-TEAM **
Ultima modifica di snakers91; 31-10-13 alle 14:53
Bel topic![]()
My devices:
LG G3 - Stock 5.0
Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto)
Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.
Come si risolve il problema di DSP maneger che si chiude da solo?
Ho flashato da cwn la cyano 10.2 su baseband rom vodafone 4.1 con odin fatti tutti i wipe del caso, non ho avuto nessun problema installato youtube ultima versione e i video si vedono benissimo.
Nessun riavvio o blocco, ottima rom, ho riscontrato due bug già noti la Radio manca ( siccome la utilizzo molto, è possibile scaricarla dal playstore o inserendo apk nel system/app?). La rubrica della sim non viene inizializzata neanche con l' importa file vcf, ho risolto aprendo il file manager e tappando il file vcf precedentemente esportato mi ha aggiornato la rubrica
E' possibile installare l' app camera google e relativa galleria per poter usufruire della photosphere? Come avevo fatto in precedenza con l' harsh jelly o rischio di compromettere la stabilità della rom?
Grazie a chi vorrà rispondere ai miei quesiti Ciauz