Novità sui prossimi aggiornamenti?
Inviato dal mio GT-I9070 CM 10.2 usando Androidiani App
Novità sui prossimi aggiornamenti?
Inviato dal mio GT-I9070 CM 10.2 usando Androidiani App
whiteorchid (06-11-13)
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Questo silenzio mi sembra lo stesso di quando stavo con la cm 10 ed è uscita la cm 10.1. Come pure di quando avevo la 10.1 ed è uscita la cm 10.2
Comunque fine OT![]()
** Samsun Galaxy S Advance GT-I9070 **
** FIRMWARE : I9070XXLQE **
** ROM : AOSP 4.4.2 RC5 by J-TEAM **
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Ho un paio di domande...
1) Mi si riavvia 2 o 3 volte al giorno ma cmq mi piace questa ROM, se metto il CoCore potrebbe andare meglio???
2) Come si fanno gli screen??? ovvero i tasti li so, l'ho fatto sempre ma su questa rom non ci riesco -.-
Originariamente inviato da volandri94
Le CM montano un kernel proprio per cui non puoi mettere un CoCore, per fare gli screen vai in impostazioni/pulsanti/menù tasto accensione/seleziona "cattura schermata", ora per fare gli screen, tieni premuto il tasto accensione e clicca cattura schermata.
volandri94 (05-11-13)
Ricordo che gli screen si fanno anche come sempre con power +vol-
Personalmente bubito che i riavvii siano sovuti alla rom,io non ne ho mai avuti.....
Il pfoblema dei riavvii puo dipendsre da tanti fattori uno dei quli è l presenza di file sulle sd creati da altre installazioni....
Se si fa una bella pulizia sulle sd e si fa una installazione ad hoc con tutti i format prima e i dovuti wipe di pulizia dopo non ci devono essere problemi..
.
Io dopo una settimana di utilizzo di questa cm sono davvero molto soddisfatto... monto la 29/10 e ho avuto un solo riavvio dopo due giorni, poi niente piu , fluidità ottima dal primo momento, davvero molto soddisfatto
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App