Secondo giorno che uso la 10.2 ultima uscita e va tutto fino adesso nessun riavvio per le chiamate non ho fatto nulla mentre per i bluetooth cerca bene che la voce c'è
Secondo giorno che uso la 10.2 ultima uscita e va tutto fino adesso nessun riavvio per le chiamate non ho fatto nulla mentre per i bluetooth cerca bene che la voce c'è
Ricky9922 (20-11-13)
Vuoi unirti al nostro clan (gruppo) e avere anche tu la tua targhetta personalizzata da mettere in firma?
Passa in questa Pagina -> Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Ricky9922 (20-11-13)
Parere veloce sulla nightly del 18: stabile, nessun reboot, ottimizzata per l'uso giornaliero, le varie impostazioni di base sembrano funzionare regolarmente. Gli evidenti miglioramenti sono ottenuti a scapito di un leggero calo della velocità di risposta in alcune operazioni quali apertura di applicazioni e ricerca internet, da segnalare anche assenza del multiwindow. Il tutto si intende in confronto alla versione del 29.
Conviene allora fare il passaggio da una versione precedente a questa? Direi di si, decisamente, nonostante i ritardi questi non sono di entità tale da recare minimo disagio nell'utilizzo di questa nightly. Consigliata anche a chi si affaccia per la prima volta al mondo CM .
(Un consiglio, prima di esprimere un parere o qualsivoglia opinione "definitiva" su rom o nightly, provatela come minimo per 36 ore e soprattutto dopo le varie regolazioni e configurazioni/aggiustamenti che definirei di routine parlando di "mod", questo per evitare di creare "panico" fra gli utenti magari "neofiti" con inutili e controproducenti dichiarazioni, semplicemente perché l'esperienza cambia da utente a utente per cui quello che a qualcuno può non andare ad un'altro invece andare, con l'unico risultato di scoraggiare la prova del vario materiale e vanificare l'impegno gratuito e sottolineo gratuito dei vari "programmatori". Non mi riferisco naturalmente alla richiesta di supporto/consigli su problematiche evidenti fin dall'inizio.
Scusate il fuori tema, ma si leggono certi messaggi che a credere a tutti saremmo ancora a JB aggiornato tramite Kies.
Flashata la CM10.2 del 18/11.
Sembra essere la migliore per quanto riguarda la stabilitá.
Per adesso nessun bug e/o riavvio riscontrato.
Direi sicuramente ottima, da installare immediatamente.
Off Topic: il forum è un luogo dove si alternano domande e risposte con lo scopo di aiutare la comunità; se un utente fá una domanda (tipo io che in questo post ne ho fatto un paio) la risposta è gradita, corretta o meno che sia, sicuramente sará d'aiuto per tutti!
Scusate per lo sfogo.
Vuoi unirti al nostro clan (gruppo) e avere anche tu la tua targhetta personalizzata da mettere in firma?
Passa in questa Pagina -> Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Anch'io ho notato un ritardo nell'aprire le app rispetto alla 10.1... Sinceramente io non vedo nessun miglioramento rispetto a quella!
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Io provengo da quella del 29 e vorrei passarla a quella nuova...ma per fare una installazione pulita...calcolando anche il problema che ho letto sul fix volume..devo fare i 3 wipe? gli faccio anche un format system per cercare di evitare più cavoletti possibile su per il di dietro?
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014