Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Lo script puoi rimetterlo tanto quello leva solo app e dovrebbe aumentare la velocità. In realtà a me dopo averlo flashato ha dato solo problemi il telefono quindi l'ho tolto
Sinceramente la batteria è l'unica pecca di questa rom, dato che io non ho mai avuto riavvii, lag e quant'altro. Se sei con wifi o soprattutto dati mobili dura meno rispetto a una stock almeno a mio parere. Di solito arrivo a 2 ore e mezza di schermo acceso con internet sempre acceso e i wake delle sole facebook, fb messenger e whatsapp. Tengo anche la localizzazione google sempre accesa
** Samsun Galaxy S Advance GT-I9070 **
** FIRMWARE : I9070XXLQE **
** ROM : AOSP 4.4.2 RC5 by J-TEAM **
Fabiox08 (22-11-13)
Ti riferivi alla risposta diretta a me o quella diretta ad Arres96?
Perché adesso non mi è nuovamente chiaro se la ROM (quella linkata qui in pratica)da problemi o meno con il GPS! xD
↙ Se ti sono stato d'aiuto ricambia con un
alessio89g (22-11-13)
Grazie per la risposta chiarissima! :-)
Sapresti anche dirmi se la ROM supporta l'installazione di temi come questo (che è esattamente quello che vorrei installare :-D )?
Si ce l' avevo anch'io quando avevo la cyano 10.2 e ora sto usando questo tema su cm 10.1
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
ex Galaxy S Advance&S4 mini
Huawei P8 Lite
ROM: Stock Rooted B565 MM
SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO ''THANKS''
alessio89g (22-11-13)
Grazie anche a te! :-)
Dato che la usi, potresti dirmi se le icone della StatusBar sono già bianche? O devo usare qualche modulo Xposed (ho già letto nella sezione novità che per renderne lo sfondo trasparente bisogna usare TweakBox)?
Nella schermata Home all'estrema sinistra c'è Google Now?
Si le icone sono bianche ma la status bar è nera basta renderla trasparente con qualche modulo xposed... No non c' è google now ma ti consiglio anche di installare il launcher del nexus 5 per renderlo più possibile a kitkat
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
ex Galaxy S Advance&S4 mini
Huawei P8 Lite
ROM: Stock Rooted B565 MM
SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO ''THANKS''
alessio89g (22-11-13)
Si, l'ho chiesto perché mi domandavo se fosse necessario installarlo o meno assieme alla Google Apps 4.4, per renderlo il più simile possibile a KitKat! ;-)
Comunque, ti ringrazio ancora, mi hai tolto ogni dubbio! :-)