Se intendi se l'ho provata... no! Ma un mio amico che ce l'ha dopo una settimana ha iniziato a dargli problemi... Ora ha harsh jelly anche lui! xD
Ok grazie mille risolto. Ho solo un piccolissimo problema. Non mi fa recuperare i numeri salvati nella sim, e non capisco il perche dato che ci sono ancora tutti.. Come posso risolvere?
Io vengo dalla samiOS.È più fluida e leggera essendo una stock alleggerita.Ma la cyano ha più funzioni
Ok risolto inviando i contatti con un biglietto da visita. Grazie comunque. La trovo assolutamente perfetta per ora, e anche la durata della batteria sembra migliorata, ottima guida
![]()
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Ricky9922 (10-12-13)
Guarda, lo fa il primo giorno, poi si stabilizza e noterai quanto mangia.poi potrei sbagliarmi , ma non credo.[/QUOTE]
Alla fine per la batteria se si iniziano ad attivare tutte le funzioni di personalizzazione penso sia ovvio che la batteria dica addio molto presto. Cerco di non esagerare e vedere come va. Spero bene, mi piace molto come ROM. P.S. è solo la seconda ROM che provo quindi parlo nella mia ignoranza al riguardo![]()
Qualcuno sa quando verrà implementata la funzione dei messaggi criptati nella rom?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
There is not either good or bad, but i thinking it so
Device: Samsung Galaxy S Advance
SO: Kit Kat 4.4.2
Rom: Aosp J-Team Rc5
Kernel: Stock della Rom
Se volete ringraziarmi cliccate il tasto "Thanks"