Doppio post.
Se nessuno ti risponde é perché magari non usano quell'applicazione, se hai pazienza vedrai che qualcuno ti verrà in soccorso.
Per quanto riguarda jb stock, ci sono non 1 ma ben 3 guide in rilievo nella sezione principale.
Doppio post.
Se nessuno ti risponde é perché magari non usano quell'applicazione, se hai pazienza vedrai che qualcuno ti verrà in soccorso.
Per quanto riguarda jb stock, ci sono non 1 ma ben 3 guide in rilievo nella sezione principale.
Tutto fatto, addirittura le ho riflashato la rom da zero...inizialmente funzionava, passati 4 giorni stesso identico problema. Comunque non è che è su "automatico", dalla fotocamera l'icona del flash non è proprio selezionabile! come se fosse disabilitata!
PS: Le interessa soltanto che il telefono vada fluido senza lag, quello che cambia kernel e menate varie sono io sul mio N4![]()
Ho la cyano 10.1 posso gia mettere la rom e la gapps della cyano 10.2 nella micro sd fare il root oppure devo riportare il telefono al firmwall stock? Scusate ma non sono molto esperto in queste cose![]()
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Con la cwm recovery dell cyano 10.1 nn mi trova i file zip della nightly e delle gapps, mi era gia successo questo problema quando avevo il firmwall stock 4.1.2 e avevo messo il cocore prima con la cwm ma nn mi trovava i file nelle nightly e delle gapps poi ho cambiato recovery e ho messo la twrp come recovery e quella mi ha trovato i file, installato la cyano 10.1 e andava da dio, ora mi chiedo posso cambiare recovery della ciano 10.1 e metterci la twrp ? Oppure sapete xk la cwm non mi trova i file ?
Ultima modifica di Shaka95; 11-12-13 alle 18:40
Ma c'è il multiwindows?(Cosa è e come si abilita?)
Si che c'é,anche se non serve a un gran chè (secondo me).
Basta che apri il multitasking, tieni premuto su un'applicazione, ti uscirà un piccolo menù, tappa su"add tu split view", rifai l'operazione con una seconda applicazione, ed ecco che nella pagina home avrai entrambe le app aperte....il multiwindow.
Ultima modifica di tommi77; 11-12-13 alle 20:01