CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 117 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1161
Discussione:

[Team Canjica] CyanogenMod 10.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di saumar

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance/Ace 2

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 132 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da faleba Visualizza il messaggio
    Confermo, ho letto anche io su xda questa cosa e, con la scusa del nuovo firmware ho subito provato e funziona.
    Ottima notizia e grazie per aver provato sul nuovo firmware,almeno ci hai tolto già il dubbio in questi giorni spero di riuscire anch'io a fare una bella installazione pulita della cyano 11 sul nuovo firmware,intanto,visto che al momento stai provando la 10.2 sul nuovo firmware,facci sapere come va con questa nuova baseband nei giorni a seguire
    Xiaomi Redmi 5 plus Syberia OS

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ragazzi l'ho installata questa rom che dire, la migliore in assoluto. Meglio anche di 2.3.6 gingerbread, ovviamente la 4.2.1 che da kies E' INUSABILE troppi lag e blocchi continui.
    Che dire, la samsung ha seriamente rotto i cogl***i con i suoi aggiornamenti che non fanno altro che appensantire il cel facendoti pensare che il tuo cel non è fatto per gli OS più nuovi (anche con gli s3 e android 4.3 sta succedendo la stessa cosa di s advance e 4.2.1).

W CYANOGEN

Androidiano VIP L'avatar di dani7710

Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 139 volte in 99 Posts
    Predefinito

A quanto pare ormai questa ROM è abbandonata come la cm10.1. Se volete cose aggiornate e ben funzionanti passate direttamente alla omni ROM sempre del team canjica o rom derivate di tale rom

Senior Droid L'avatar di alessio89g

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 95 volte in 75 Posts
    Predefinito

In Impostazioni Galaxy S Advance, sotto Avanzate, ho notato l'impostazione Profondissimo Deep Sleep, settabile con 3 (Predefinito), 4 e 5.
    Mi chiedevo se ad un numero più alto corrispondesse un livello di Deep Sleep più profondo con un conseguente maggior risparmio energetico.
    Se così fosse, qual'è l'altra faccia della medaglia?
    Io uso Juice Defender, che ad intervalli regolari accende e spegne le radio Wi-Fi/Dati per la sincronizzazione; con il livello di Deep Sleep 5, impedirei il corretto funzionamento di quest'impostazione? Non so, magari un Deep Sleep così elevato potrebbe impedire alle radio di accendersi?
    Se ti sono stato d'aiuto ricambia con un

Androidiano L'avatar di matteogioia

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 59 volte in 20 Posts
    Predefinito

Guarda il livello 3 è quello stock,abbastanza bilanciato,il 4 è il migliore e il 5 fa risparmiare molta batteria,anche se ci sino freeze e riavvii casuali

Ringraziamenti
    91
    Predefinito

Okay, grazie per il chiarimento :-)
    Ho già scelto il livello 4 come valore per provare, ma naturalmente non ho visto nulla di eclatante ma per fortuna almeno Juice Defender, funziona come sempre

Ringraziamenti
    91
    Predefinito

Qualcuno ha installato Calculator (CyanogenMod)?
    Io l'ho installata per la mancanza di una app dedicata stock, ma non visualizzo i pulsanti "meno", "per" e "diviso", allego uno screenshot per rendere meglio l'idea:

Screenshot_2013-12-29-13-32-58.jpg

Qualcuno sa che fare o devo cercare un'altra app?

EDIT:
    Ho scoperto che si comporta allo stesso modo con tutte le app calcolatrici che utilizzano lo stesso stile grafico Holo
    Ultima modifica di alessio89g; 29-12-13 alle 22:40

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi salve! Sto cercando da un paio di giorni di installare la cyano 10.2, ma puntualmente il mio tentativo viene bloccato... Faccio il root, poi inserisco il cocore 8.2 TWRP (in quanto con la CWM mi si incantava sulla scritta iniziale), riavvio in recovery facendo i vari wipe, e poi installo dal file zip la rom del 18/11. parte la procedura... ma niente, mi dice "failed"! riavvio e rimane fermo sulla scritta iniziale, ancora una volta... ormai sono al quarto tentativo, e per la quarta volta devo ritornare alla 4.1.2 con Odin... Cosa sbaglio?? Mi affido a voi!

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti!
    ripeto ancora che mi trovo benissimo con questa rom, installata ormai da un paio di settimane.
    Ho solo un problema

Certe volte quando prendo il telefono (acceso in standby) e premo il tasto destro di accensione per visualizzare l'ora ad esempio
    il display si spegne ma il touch non funziona, per cui ogni volta devo tenere premuto il tasto per riavviare prepotentemente il telefono!

A qualcuno capita sta cosa?
    Soluzioni?
    Grazie a tutti

Ringraziamenti
    91
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da madege Visualizza il messaggio
    Ragazzi salve! Sto cercando da un paio di giorni di installare la cyano 10.2, ma puntualmente il mio tentativo viene bloccato... Faccio il root, poi inserisco il cocore 8.2 TWRP (in quanto con la CWM mi si incantava sulla scritta iniziale), riavvio in recovery facendo i vari wipe, e poi installo dal file zip la rom del 18/11. parte la procedura... ma niente, mi dice "failed"! riavvio e rimane fermo sulla scritta iniziale, ancora una volta... ormai sono al quarto tentativo, e per la quarta volta devo ritornare alla 4.1.2 con Odin... Cosa sbaglio?? Mi affido a voi!
    Fai un Wipe Data/Factory Reset e un Wipe Cache Partition;
    Flasha con Odin il firmware Samsung Ufficiale ITV Jelly Bean 4.1.2;
    Metti nella SD esterna la CWM temporanea, la CyanogenMod e le GAPPS;
    Entra nella recovery Stock e flashi la CWM temporanea e da li flashi la CyanogenMod e le GAPPS;
    Poi fai di nuovo Wipe Data/Factory Reset e Wipe Cache Partition e dopo aver installato tutte le app fai anche un Wipe Dalvik Cache
    Ultima modifica di alessio89g; 30-12-13 alle 14:53

Pagina 91 di 117 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio