Grazie della tua disponibilità; ma c'è qualche fix al riguardo?
Peccato che queste cyano per l advance non siano mai state aggiornate, perche sono molto valide a livello tecnico, ma si trascinano sempre i soliti bug...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Salve a tutti!
Sto usando l' s advance e questa ROM col rilascio del 18/11
A distanza di qualche mesetto di utilizzo cominciano a verificarsi:
- blocchi del touchscreen da bloccato (appena sblocco non funziona il touch) e sono costretto a staccare la batteria
- riavvii
- rallentamenti
- problemi col wifi
a questo punto prima di riformattare tutto vorrei sapere se anche voi avete riscontrato questi problemi e se esistono soluzioni.
ho letto alcune pagine della discussione ma non sono riuscito a trovare nulla.
Avrei bisogno di una versione in cui il wifi funziona normalmente (per questo eviterei di installare la cyano 11)
Sapete se per caso nella versione del 4/1 si siano risolti questi bug?
Grazie mille
Ciao! Qualche blocco del touchscreen mi capita, ma è sufficiente spegnere lo schermo e riaccenderlo! Il battery drain, invece, è diventato grave da alcune settimane.. La batteria mi dura meno di 24 ore con uso relativamente basso
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ho la versione del 04/01 da circa 3 settimane e purtroppo questi bug ci sono anche in questa ultima build e probabilmente non verranno mai fixati. L'unico che non ho riscontrato è il problema del wifi che sembra funzionare bene; comunque ti consiglio di aggiornarlo all'ultima build, facendo tutti gli wipe per un installazione pulita.
My devices:
Moto G LTE -> Stock Lollipop 5.1
Asus Nexus 7 -> Stock Lollipop 5.1.1
Io ho installato l'ultima giusto il giorno dopo che era uscita senza wipe data, ma solo wipe cache e dalvik (avevo quella del 18/11) e non ho mai avuto nessun tipo di problema; solo tre giorni fa mi si è presentato il blocco del touch sulla schermata di sblocco, ma ho imputato il fatto che era appena caduto da due metri di altezza !
Al_USU featuring Galaxy TAB 7 Plus & Androidiani App
AleUSU