Raga non so perche ma mi dice chiamate vocali non supportatecome mai? Allego una foto
![]()
Raga non so perche ma mi dice chiamate vocali non supportatecome mai? Allego una foto
![]()
Ultima modifica di danny210497; 07-02-14 alle 10:31
Inviato dal mio GT-I9070
per aggiornare alla versione del 04/01, provenendo dalla 18/11, è sufficiente fare wipe cache e dalvik o anche data? e se solo wipe cahe e dalvik, conservo dati e gapps precedentemente flashate oppure devo riflashare le gapps?
grazie!
per aggiornare alla versione del 04/01, provenendo dalla 18/11, è sufficiente fare wipe cache e dalvik o anche data? e se solo wipe cahe e dalvik, conservo dati e gapps precedentemente flashate oppure devo riflashare le gapps ?
grazie!
Ho la cm 11 volevo sapere se posso flashare direttamente da recovery... Altra domanda, il toggle WiFi funziona oppure da problemi come la cm11 ?
Ragazzi a voi quanto dura la batteria di norma? Perché prima con lo schermo accesso tutto il tempo arrivavo a 6 ore, ora ne faccio 4 :/
È normale che la voce "sistema operativo Android" consumi così tanto? Vi allego le schermate
![]()
Al momento ho un Samsung Galaxy S Advance con CyanogenMod 10.2 (versione aggiornata al 4 Gennaio 2014)
Possiedo un Motorola Moto G 2013 - Versione Stock di Android
Hai xposed attivo? O qualche particolare impostazione che non manda il telefono in deep sleep?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
There is not either good or bad, but i thinking it so
Device: Samsung Galaxy S Advance
SO: Kit Kat 4.4.2
Rom: Aosp J-Team Rc5
Kernel: Stock della Rom
Se volete ringraziarmi cliccate il tasto "Thanks"
Qualcuno ha notato che sul thread su xda l'ultimo aggiornamento è segnato 2014-02-09 ma il link a questa build è introvabile?
↙ Se ti sono stato d'aiuto ricambia con un
Questa rom posso flasharla direttamente da recovery anche se monto la cyanogen 11??