Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
grizzly990
avrei delle domande da fare,anche a me capita che il touch vada in blocco,mi stavo chiedendo se questi script vadano flashati sulla rom pulita ,o la presenza delle gapps flashate in concomitanza del flash della rom hanno creato problemi,un altra cosa strana è che non mi funzioni il crt effect,fatti i vari wipe installato sia xposed installer che tweakbox e xblast tool abilito con una spunta in tweakbox ma non succede nulla,spero di riuscire a farlo funzionare con il vostro aiuto,buona serata alla prossima
Nel TweakBOX hai messo la spunta sulla CRT Effect?
-
Salve, con questa procedura si risolve il problema dei riavvii sulla 10.2?
Inviato dal mio GT-I9070 ROM SamiOS v1.0 Kernel CoCore-E-6.8 usando Androidiani App
-
Quote:
kaiserslautern
Salve, con questa procedura si risolve il problema dei riavvii sulla 10.2?
Inviato dal mio GT-I9070 ROM SamiOS v1.0 Kernel CoCore-E-6.8 usando Androidiani App
No, pero dicono che se installi l'ultimo FW stock (LQI se non sbaglio) non ha più riavvii
-
Quote:
Miky500
No, pero dicono che se installi l'ultimo FW stock (LQI se non sbaglio) non ha più riavvii
credo che dipenda dalla installazione del firmware che fa pulizia delle partizioni e di conseguenza corregge eventuali errori, piu che dal firmware in se
io ho LQE(vodafone) e non ho mai avuto problemi di riavvii,tranne un solo caso di riavvio della home
-
Quote:
linux33it
credo che dipenda dalla installazione del firmware che fa pulizia delle partizioni e di conseguenza corregge eventuali errori, piu che dal firmware in se
io ho LQE(vodafone) e non ho mai avuto problemi di riavvii,tranne un solo caso di riavvio della home
Probabile anche questa soluzione, ma non finiamo in OT :)
-
Salve ragazzi, ho un problema. Sono andato su xposed install, poi in framework, installa/aggiorna e ho riavviato. Ma la CRT non va? Dove sbaglio?
-
Salve, qualcuno sa dirmi se con TweakBox si può cambiare il colore delle icone della StatusBar?
Perché vorrei flashare la CM 10.2 e rendere la StatusBar in stile KitKat 4.4; leggendo qui, ho già visto che si può renderla trasparente, ma non ho trovato nulla riguardo le icone.
-
salve ragazzi,
ho installato lo la Slim_CM10.2 e non mi piace, anzi come altri hanno segnalato sembra avermi rallentato il telefono, come faccio per tornare alla 10.2 pulita?
posso installare soltanto le GApps senza la Slim_CM? mi conviene?
Umberto
-
te l'avranno detto già in tanti ma questo script è meraviglioso si avverte una differenza sensibile di prestazioni rispetto alla versione base della cm 10.2, che sul nostro device è fondamentale. E' possibile applicarlo anche alla OMNI? O e' già incluso?
-
Quote:
alessio89g
Salve, qualcuno sa dirmi se con TweakBox si può cambiare il colore delle icone della StatusBar?
Perché vorrei flashare la
CM 10.2 e rendere la StatusBar in stile KitKat 4.4; leggendo
qui, ho già visto che si può renderla trasparente, ma non ho trovato nulla riguardo le icone.
Usa GravityBox
Quote:
umbyfish
salve ragazzi,
ho installato lo la Slim_CM10.2 e non mi piace, anzi come altri hanno segnalato sembra avermi rallentato il telefono, come faccio per tornare alla 10.2 pulita?
posso installare soltanto le GApps senza la Slim_CM? mi conviene?
Umberto
Alcuni va bene e altri male...
Quote:
devil21
te l'avranno detto già in tanti ma questo script è meraviglioso si avverte una differenza sensibile di prestazioni rispetto alla versione base della cm 10.2, che sul nostro device è fondamentale. E' possibile applicarlo anche alla OMNI? O e' già incluso?
Non so, potrebbe funzionare come non potrebbe