Visualizzazione stampabile
-
[ROM] CM 10.1 KitKatMod
INSTALLAZIONE:
- Scaricare la versione più recente e le GAPPS
- Inserirli nella microSD
- Riavviare in recovery
- Fare un wipe data
- Selezionare "Install the Zip from External Storage"
- Flashare la ROM
- Flashare le GAPPS
- Riavviare
BUG:
-WIFI Direct
- Bussola
- NFC (I9070P)
DOWNLOAD (versione 1.2):
GT-I9070:
ROM: https://docs.google.com/uc?id=0B82Od...xport=download
GAPPS: https://docs.google.com/uc?id=0B82Od...xport=download
GT-I9070P:
ROM: https://docs.google.com/uc?id=0B82Od...xport=download
GAPPS: https://docs.google.com/uc?id=0B82Od...xport=download
SCREENSHOTS
https://drive.google.com/folderview?...0k&usp=sharing
-
E' una bella ROM, ma è solo una modifica della cm10.1 del teamcanjica o ha qualche feature differente?
-
Su quale nightly è basata?
-
Quote:
Originariamente inviato da
danieleplay
E' una bella ROM, ma è solo una modifica della cm10.1 del teamcanjica o ha qualche feature differente?
No, è solo modificata...
Quote:
Su quale nightly è basata?
Non ne sono sicuro, ma credo 19/10.
PS: ho trovato un commento interessante su XDA:
Quote:
Good:-
No bugs yet.
In call volume is working.
Camera and camcoder working
Fast and smooth(just a little jerky when opening app drawer)
No restarts or force closes.
Battery seems to work good(havnt tested properly) but it seems to have a good life.
Not so good :-
No transparent status bar of kitkat.
Cannot control the vibration while typing on keyboard.
Apollo sucks (well for me)
No ringtones of kitkat.
File manager cannot read my sd card. (Root browser is all the way)
-
la sto scaricando, successivamente la flasho e la provo :D, come và col consumo batteria???
-
Quote:
danny210497
la sto scaricando, successivamente la flasho e la provo :D, come và col consumo batteria???
È stato migliorato rispetto alla 10.1 stock :)
-
Quote:
Sammy854
È stato migliorato rispetto alla 10.1 stock :)
stupendo :D adesso finisce di scaricare e la flasho :)
-
Ma se faccio un nandroid backup della rom stock samsung con cocore e poi installo questa rom. poi posso ripristinare il backup o ci sono problemi ?
-
Quote:
mattx
Ma se faccio un nandroid backup della rom stock samsung con cocore e poi installo questa rom. poi posso ripristinare il backup o ci sono problemi ?
Basta che prima di fare il nandroid tu metti il co core con universal kernel flash e direttamente da li fai reboot recovery, e poi ripristini il l'androide backup,comunque come si toglie questa fastidiosa cornice rossa che appare?
-
Quote:
danny210497
Basta che prima di fare il nandroid tu metti il co core con universal kernel flash e direttamente da li fai reboot recovery, e poi ripristini il l'androide backup,comunque come si toglie questa fastidiosa cornice rossa che appare?
Quindi devo installare il cocore in questa rom ?
-
Per togliere la cornice rossa con file manager basta andare in system e modificare la riga di testo nel file "build.prop" la riga interessata è "ro.build.type=eng" va modificata così "ro.build.type=user" ... salvare le modifiche e riavviare :)
-
Quote:
mattx
No, andrai quasi sicuramente in contro a problemi ;)
-
1 allegato(i)
Trovato bug... Il mio è i9070 senza la p e guardate in impostazioni che appare
-
Quote:
danny210497
Trovato bug... Il mio è i9070 senza la p e guardate in impostazioni che appare
Sei sicuro di aver flashato la versione giusta?
-
Certo,altrimenti non partiva penso :D
-
Quote:
danny210497
Certo,altrimenti non partiva penso :D
Non è detto :). Comunque non è un problema, è solo un errore grafico.
-
Quote:
Sammy854
Non è detto :). Comunque non è un problema, è solo un errore grafico.
Comunque è uscita la v1.2 per gt-i9070... La sto scaricando e poi la flasho e nel dubbio faccio un wipe cache e dalvik
-
Io ho scaricato la versione dal link in prima pagina ma appena si è avviata al posto della home mi sono ritrovato una schermata totalmente nera ad eccezione della barra delle notifiche. Ho provato ad entrare nelle impostazioni ma nisba. Google play funzionava. Ora provo con la nuova versione speriamo in meglio o_O
-
Quote:
Tera93
Io ho scaricato la versione dal link in prima pagina ma appena si è avviata al posto della home mi sono ritrovato una schermata totalmente nera ad eccezione della barra delle notifiche. Ho provato ad entrare nelle impostazioni ma nisba. Google play funzionava. Ora provo con la nuova versione speriamo in meglio o_O
Io ora metto anche la v 1.2 e faccio full sole tanto non mi scoccia a riscaricare le app questa sera :D
-
ciao a tutti
ho provato a flashare rom e gapps ma mi rimane perennemente in animazione iniziale, ho riprovato un paio di volte e tutto ma nulla....
premetto che provengo da stock con cocore8.3 mentre prima avevo provato la 10.2 cyno
tanta amarezza, spero mi aiuterete....
-
-
Quote:
Sammy854
Aggiornati i link ;)
appena installata e devo dire che è più veloce di quella precedente, conviene aggiornare per chi la la versione 1.1 adesso è molto più fluida ;)
-
Ma per l'installazione basta fare solo wipe data o anche cache e wipe dalvik?
-
La posso flashare anche se non ho il firmware stock?
-
Quote:
TONYANDROIDIANO
La posso flashare anche se non ho il firmware stock?
Certo, basta che non sia GB.