Per chi fosse interessato, recensionix ha appena postato un video sull'argomento!
Visualizzazione stampabile
Per chi fosse interessato, recensionix ha appena postato un video sull'argomento!
Io ho provato sto raggruppamento di script e mi è sembrato che incidesse notevolmente sulla batteria, tenendo irrimediabilmente la cpu a 1.0 GHz :/
Con un file manager ( tipo robot explorer o es gestore file ), vai in system/ etc e guardi se hai la cartella "init.d", se c'è ci metti dentro lo script, gli dai i dovuti permessi e riavvii, se non c'è la crei con il nome di " init.d" per l'appunto, e gli metti dentro lo script.
Con un file manager ( tipo robot explorer o es gestore file ), vai in system/ etc e guardi se hai la cartella "init.d", se c'è ci metti dentro lo script, gli dai i dovuti permessi e riavvii, se non c'è la crei con il nome di " init.d" per l'appunto, e gli metti dentro lo script.[/QUOTE]cartella creata... Ora dove trovo gli script e come dare i permessi? Se esiste già qualcosa nel forum vado a vedere, basta un link grazie
Mi sembra che una guida per questa discussione esiste già https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5303149
Questo thread è troppo vecchio per unirla.
Chiudo