Visualizzazione stampabile
-
Scusa raga una domanda siccome i bug sono gli stessi della cyano 10.2 ovviamente...allora quello del wi fi direct poco mi importa e lo stesso vale per quello dell'NFC pur avendo proprio quella versione ma vabbè...ma il magnetic sensor cosa sarebbe (scusate l'ignoranza xD) ?? Un'ultima cosa...avendo la versione NFC devo comunque fare la sostituzione della cartella tee giusto ??
-
come si regola la vibrazione dei tasti soft touch?
-
Quote:
Originariamente inviato da
William990
Scusa raga una domanda siccome i bug sono gli stessi della cyano 10.2 ovviamente...allora quello del wi fi direct poco mi importa e lo stesso vale per quello dell'NFC pur avendo proprio quella versione ma vabbè...ma il magnetic sensor cosa sarebbe (scusate l'ignoranza xD) ?? Un'ultima cosa...avendo la versione NFC devo comunque fare la sostituzione della cartella tee giusto ??
Il magnetic sensor è quello che regola tra le altre cose l'utilizzo della bussola, per farla breve.. A me personalmente funzionava male anche da stock e comunque non l'ho quasi mai usato! Riguardo l'NFC non ti so rispondere, sorry! ;)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
rafd97
come si regola la vibrazione dei tasti soft touch?
Interesserebbe anche a me, sapere come si può regolare (che non sia xposed)
-
Quali sono le ottimizzazioni rispetto alle cyano 10.2 del team Cyanica?
-
ragazzi qualcuno ha provato il metodo del deep sleep descritto qui -> https://www.androidiani.com/forum/mo...si-modica.html ?
-
Quote:
gate94
Se leggi la discussione é solo per rom basate su jb...quindi sei OT
-
E' presente lo zoom nella fotocamera e videocamera?
-
Quote:
Alexmi1987
E' presente lo zoom nella fotocamera e videocamera?
Presente lo zoom 4x in entrambe! :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Io tempo fa provai questa rom, ma proprio perche' non trovai lo zoom nella fotocamera la tolsi. C'e' qualche anima che potrebbe fare una videorecensione? Cosi alla buona giusto per vederla