Su xda ho postato gli screenshot. Lo zoom è presente sia nella fotocamera che nella videocamera. Ragazzi è una rom uguale alla cyano base tranne che per il tema e qualche mod e script.
Visualizzazione stampabile
Ma conviene flesharla? E' stabile? Io per problemi sono ritornato alla 2.3.6
Non è che conviene, è ottima, e come ho già detto prima, è una delle ROM più stabili e performanti che abbia mai installato!
Io in più ho installato lo script fly on mod, e il tutto gira che è una bellezza, e la batteria dura veramente tanto!( a prescindere dal fly on mod).
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Questa è stata la mia autonomia per ieri. per una cyano più che soddisfatto,. 17 ore totali con più di 3 ore di schermo! ;))
Salve,
ho installato questa mattina la rom ma non riesco a sincronizzare i contatti in rubrica con i contatti facebook , qualcuno ha lo stesso problema ?
Mi sono deciso ed ho provato la rom 1.2, che dire non mi togliero' mai piu' da questa rom, stupenda a dir poco. Una piccola curiosità, come si aggiungono schermate nella home? perdonate l'ignoranza :), Già che ci sono vorrei domandarvi come si fanno i backup delle applicazioni installate? solo il file apk. Prima sulla 2.3.6 usavo appsaver, ho provato ad installarla anche qui, ma non mi salva alcune applicazioni dandomi errore. Conoscete il nome di di qualche app alternativa? Grazie mille, ottttttima rom :)
Usa apk extractor, funziona benissimo!!
https://play.google.com/store/apps/d....apk.extractor
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App