Visualizzazione stampabile
-
Domani rilascerò la versione basata sulla omni rom, faro un progetto a parte, uno basato su cyano base 10.2 e poi altri progetti, attualmente solo omni rom;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
hasta
Domani rilascerò la versione basata sulla omni rom, faro un progetto a parte, uno basato su cyano base 10.2 e poi altri progetti, attualmente solo omni rom;)
Questo potrebbe essere interessante ;) purtroppo non farai sicuramente miracoli in quanto le custom sono comunque incomplete rispetto alla stock, ma voglio vedere cosa farai :)
-
Quote:
Fabiox08
Questo potrebbe essere interessante ;) purtroppo non farai sicuramente miracoli in quanto le custom sono comunque incomplete rispetto alla stock, ma voglio vedere cosa farai :)
Beh ti dico che ti sbagli di grosso;) Quando proverai questa mia release basata sulla omni rom ti accorgerai che tutto funzionera alla meraviglia e molto piu velocemente! io la stock l ho abbandonata da un pezzo, molto meglio cyano based rom
-
Quote:
hasta
Beh ti dico che ti sbagli di grosso;) Quando proverai questa mia release basata sulla omni rom ti accorgerai che tutto funzionera alla meraviglia e molto piu velocemente! io la stock l ho abbandonata da un pezzo, molto meglio cyano based rom
Non è ovviamente luogo per discuterne, ma io preferisco la stock (modificata ecc) rispetto alle custom: per esempio la fotocamera , passando a cyano o altro perde quasi ogni possibilità di gestione ._. Comunque chiudo l'ot e aspetto il tuo progetto ;) magari se viene bene ci faccio una recensione ;)
-
Vai Hasta, sei in tutti noi!!
P.s. Appena rilasci la versione di cui parli, non dimenticare a postare un link anche qui in questo thread ;)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Una domanda, ho flashato lo sfondo della pioggia ma non mi piace molto...come posso fare per tornare indietro?
-
Quote:
BacknBlack
Una domanda, ho flashato lo sfondo della pioggia ma non mi piace molto...come posso fare per tornare indietro?
flasha questo;) framework_backup
-
@hasta
A che punto sei con il rilascio della ROM?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
mado79
@hasta
A che punto sei con il rilascio della ROM?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
É stata rilasciata 2 giorni fa.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4968229
-
Scusa la seccatura XD e se volessi far tornare la status bar da trasparente a nera? :)