Qualcuno sa o ha provato con questa rom il kernel cocore? Funziona bene/meglio/non è compatibile...?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sa o ha provato con questa rom il kernel cocore? Funziona bene/meglio/non è compatibile...?
Qualcuno gentilmente mi potrebbe dare il link delle gapps giuste da utilizzare per installare la 1.2? Il link delle gapps della cm non mi funziona
Link aggiornati ;)
Ciao ragazzi, ho bisogno di un piccolo aiuto perchè non sono molto esperto in modding... in questo momento sul mio device ho il kernel CoCore 8.0 e la recovery TWRP; ho letto che per questa ROM sono necessari CWM ed un kernel particolare (se non vado errato). Questi due sono già inclusi nello zip da scaricare oppure devo flasharli prima separatamente? Grazie :)
Ragazzi devo chiedervi una cosa....ho flashato lo zip per la status bar trasparente ma da demente non ho fatto un backup...sinceramente fa un po schifo visto che in molte app la barra è bianca e non nera...c è un modo per tornare indietro senza rimettere tutto?
Basta che flashi la rom normalmente da recovery il kernel è ovviamente incluso...l unica cosa non so se puoi flashare con la twrp. In teoria si ma non ne sono sicuro
Ok grazie, quindi mi basta flashare prima la CWM, giusto per essere sicuri che funzioni.. poi vi do le prime impressioni sulla rom! :)
Come livelpo prestazioni e come la cm10.1?