Visualizzazione stampabile
-
Uguale!
Se non faccio i wipes va in bootloop, se li faccio riesce ad avviare ma una volta fatte le impostazioni va in blocco!!
A te è andato bene senza fare i wipes?
-
Chi c'è l'ha funzionante la 1.2 potrebbe dire come l'ha installata?
-
Wipe data
Wipe cache
Wipe dalvik cache
Installato v1
Installato v1.2
Installato gapps complete
Poi alla fine ripristinato SOLO i dati dal backup nandroid.. Niente boot,system,cache...solo i miei programmi e dati insomma
Funziona perfettamente ;)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
radino76
Wipe data
Wipe cache
Wipe dalvik cache
Installato v1
Installato v1.2
Installato gapps complete
Poi alla fine ripristinato SOLO i dati dal backup nandroid.. Niente boot,system,cache...solo i miei programmi e dati insomma
Funziona perfettamente ;)
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
dopo un paio di mesi con la cm 10.1 mi sono deciso a passare a questa versione.... ho seguito questa procedura e il telefono si è avviato e configurato, dopo aver settato l'ora è uscito un messaggio di errore e si vede la schermata home tutta nera senza icone, si apre solo il menù a tendina e scarica gli aggiornamenti
P.S. può dipendere dal fatto che non ho un account con cyanogenmod?
-
Quote:
bladan
dopo un paio di mesi con la cm 10.1 mi sono deciso a passare a questa versione.... ho seguito questa procedura e il telefono si è avviato e configurato, dopo aver settato l'ora è uscito un messaggio di errore e si vede la schermata home tutta nera senza icone, si apre solo il menù a tendina e scarica gli aggiornamenti
P.S. può dipendere dal fatto che non ho un account con cyanogenmod?
idem con patate
-
Rispetto alla sami Os che avevo in precedenza , questa cyano si beve la batteria in poco tempo :((
mi sà che cambierò rom :'(
-
Forse bisogna flasharla sopra a qualche firmware stock di base...
-
Quote:
Sammy854
Forse bisogna flasharla sopra a qualche firmware stock di base...
veramente?:D
A questo punto flasho prima la jb chile e poi rimetto la cyano... U.U
-
Io l'ho flashata con quel procedimento, su base stock.. E ancora niente da fare, quell'aggiornamento non mi funziona.
Comunque nonostante sia ancora alla versione base, è la ROM più performante che abbia mai montato.. Qualche ora di utilizzo e non ho avuto nessun lag. Ottimo lavoro @hasta !
La metto sotto torchio nel weekend e poi scrivo una piccola recensione! :)
-
Quote:
gate94
veramente?:D
A questo punto flasho prima la jb chile e poi rimetto la cyano... U.U
Sì in effetti... non è stock based :-\