Credo di aver detto tutto...
Visualizzazione stampabile
Una domanda ma il samsung galaxy s advance ha delle rom su cyanogenmod 9?
😖😖😖😖.sob.....
Cancellato.
Eliminato. Scusate.
Ragazzi lo so che sembra impossibile ma provate a mettere la cm 11 del team canjica piu l'mk kernel 5.2 Ee una bomba !!
Ascoltatemi provate supera tutte cyanogemod 11 e noto anche un aumento del volume
Ciao ragazzi, scusatemi ma ho letto di molte ROM CoCore, mi potete spiegare cos'è o almeno linkarmi un thread che possa aiutarmi? Grazie e scusate ancora
Ma perché cercare con google su xda ?
Abbiamo la discussione del cocore qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3289327
Ciao ragazzi! Quale ROM suggerite per un genitore a cui devo passare l'S Advance, dovrebbe coniugare stabilità e buon battery drain, le prestazioni diciamo che vengono in secondo piano anche se ovviamente più è performante e meglio è.
Ho avuto fino ad oggi la Cyano11 Janice che mi è sembrata un'ottima rom seppur un po' esagerata nel consumo di batteria ma ultimamente è diventata molto instabile, molte applicazioni continuano a crashare.
Aspetto un vostro parere! Grazie :)
Ciao Prezza, come recita il titolo di questa discussione, qui non si fanno domande. :-\
Puoi invece chiedere consiglio qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html
Volevo spendere una post per lodare Gargaros e la sua Leggera: oltre alla buona fluidità e reattività volevo segnalare che, staccato il telefono dal caricatore ieri mattina verso le 9,00, al momento dopo due giornate di uso normale (telefonate, controllo email e qualche messaggio sia sms che WhatsApp) sono ancora la 35% di batteria!!!:D
Io ho su la CM 12.1 di PolishVodka e devo dire che non ho nessun problema.. Molto veloce e fluida, pari a una kit kat. Se migliorerà la durata della batteria sarà la ROM perfetta:
Prestazioni
Interfaccia
Stabilità
Autonomia. :)
Anche io la monto ma se provo ad usare il browser mentre sto telefonando il cel diventa inutilizzabile. Hai preso qualche accorgimento per non avere lag? grazie
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
No assolutamente, non ho neanche disattivato i processi google.. A me va velocissimo, niente lag.. Ti dico solo che ho avuto 1 riavvio il primo giorno e basta
Ed eccomi a riscrivere quale per me sia la rom migliore... avevo indicato la CyanogenMod di Epirex l'ultima volta, ma nel frattempo ho fatto molte prove...
E alla fine quella con cui mi trovo meglio è questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...s-advance.html
Ottime prestazioni e durata della batteria eccezionale.
L'ho personalizzata, andando a correggere completamente la vulnerabilità di stagefright e rimuovendo svariate app inutilizzate... e devo dire che così l'S Advance regala ancora grandi soddisfazioni.
La consiglio a tutti.
Quali personalizzazioni hai fatto? Potresti condividerle, naturalmente previo consenso dello sviluppatore?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ho personalizzato solo quanto ho scritto, ripeto, ho sostituito le librerie di stagefright per correggere completamente la vulnerabilità, e ho rimosso varie app (Synapse, KoControl, Aggiornamenti automatici e così via...).
Per mia comodità ho creato uno zip flashabile con gapps integrate e modifiche per evitare l'errore Status 7.
Per me non ci sono problemi a condividere il file zip... vedrò di contattare mkaluza...
AGGIORNAMENTO: ecco la rom con le mie modifiche https://www.androidiani.com/forum/mo...s-advance.html
Concordo quanto detto da gargaros, attualmente ho la cm12.1 di hasta ma non è il massimo per quanto riguarda la batteria e a volte ha problemi di fluidità.. Ho un'altro advance con la Vanir ed è davvero una bomba! Consigliatissima!
Gran bel lavoro Gargaros [emoji6]
Volevo ringraziare pubblicamente l'utente "Gargaros" per la personalizzazione della ROM Vanir di MKaluza per la semplicità di installazione di un unico pacchetto (installando altre ROM spesso avevo il solito problema con l'installazione delle gapps).
Sto usando questa ROM da qualche giorno ed è stabile con una durata della batteria superiore alle altre rom precedentemente installate.
Salve a tutti,dopo aver provato tante ROM,ho deciso di "tornare alle origini" e ho installato la leggera di Gargaros da qualche mese..
Adesso però leggendo nel forum mi sono accorto che le ROM che montano Lollipop sono aumentate e,a quanto leggo,migliorate...Quindi vorrei sapere secondo voi quale delle tante ha il miglior rapporto fluidità/consumo batteria/prestazioni?
Sperando di non aver infranto nessuna delle regole del forum (se è cosi,perdonatemi in anticipo!),ringrazio tutti e aspetto con ansia vostre risposte.
Credo proprio di sì.. La sezione giusta in cui chiedere è questa
ringrazio anticipatamente l'utente @Gargaros.
Ho montato la sua ROM personalizzata (Vanir), il telefono é rinato. Ho provato tutte le CM e AOSP, ma questa é la migliore senza dubbio. Ottime prestazioni, batterie millenaria.
Grazie!
Ciao ragazzi,
avrei bisogno di un aiutino...ho rispolverato il mio I9070P...eh lo sto usando come mediacenter in macchina avrei bisogno di un po di fluidità visto che è abbastanza inceppato! a bordo montai qualche anno fa...la paranoie android 4.4.4 .... a me serve giusto un player multimediale e qualche app per la gestione dei file!
ah un altra cosa qualcuno sa come impostare la radio FM...oh se c'è possibilità di farla funzionare? Grazie per le risposte.
Ciao a tutti
sono tornato in possesso di un S Advance, ho letto qui e la che ci sono in giro rom Lollipop e Marshmellow come sono messe?? come vanno?? ne vale la pena o mi butto su una classica KK??
grazie a tutti
Edy
Salve, vorrei aggiornare il mio buon, vecchio, caro S Advance. Ho ancora montata la Cyanogenmod 11 di Epirex (versione finale) e vorrei passare ad una versione di Android più recente... Qualcuno potrebbe lasciarmi feedback positivi e non su quale monta?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Esiste una ROM basata su Android Nougat per questo terminale?
Al momento ho la Cyanogen 12, perfetta.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Salve a tutti, riporto la mia esperienza perchè magari qualcuno come me ha ripreso in mano un S Advance e vuole riportarlo in vita
La Vanir di Gargaros, che era esente da bugs, allo stato attuale non è stabile: per colpa di play services ha crash, riavvii e mi è finita in bootloop un bel po' di volte...
La CM13 di Epirex è fantastica, sembra abbastanza stabile, fluida, è android 6.0. Che volete di più? Ha ancora un paio di bug di poco conto, per l'uso quotidiano non ci sono problemi
Esiste una progetto su XDA per android 7.0, ma mancano sviluppatori...
Io mi sento di consigliare la CM13 di Epirex