Visualizzazione stampabile
Stavo pensando di fare il porting di una rom dell'S3 mini, ma cosa cambia tra i 2? Il kernel è lo stesso?
Quote: Originariamente inviato da Sammy854 Cosa cambia tra le 2? (esempio: cyano 10.2) Il kernel è lo stesso? Non é lo stesso dato che supporta anche il BLN
Quote: Originariamente inviato da Miky500 Non é lo stesso dato che supporta anche il BLN Come immaginavo... PS: tu mi potresti dare una mano nel porting della paranoid?
Quote: Originariamente inviato da Sammy854 Come immaginavo... PS: tu mi potresti dare una mano nel porting della paranoid? La Paranoid non è come la Cyano e altre, la rom di cui parli si costruisce da 0 per tutti i telefoni
Quote: Originariamente inviato da Miky500 La Paranoid non è come la Cyano e altre, la rom di cui parli si costruisce da 0 per tutti i telefoni Infatti mi va in bootloop... cos'altro mi consigli per cominciare? (Qui forse sono OT...)
Quote: Originariamente inviato da Sammy854 Infatti mi va in bootloop... cos'altro mi consigli per cominciare? (Qui forse sono OT...) Le rom piu facili da portare sono le rom che puoi far funzionare sulla Cyano, poi le stock e poi le rom da 0
Quote: Originariamente inviato da Miky500 Le rom piu facili da portare sono le rom che puoi far funzionare sulla Cyano, poi le stock e poi le rom da 0 Alla fine ho deciso di provare con la SlimBean con android 4.3 dell'S2... mi è sembrata la più semplice. Ora vedo se boota :D
Quote: Originariamente inviato da Sammy854 Alla fine ho deciso di provare con la SlimBean con android 4.3 dell'S2... mi è sembrata la più semplice. Ora vedo se boota :D Bene... ma secondo me siamo in OT, modifica il titolo magari
Quote: Originariamente inviato da Miky500 Bene... ma secondo me siamo in OT, modifica il titolo magari Anche secondo me... ma come si fa a cambiare il titiolo? :-[
Quote: Originariamente inviato da Sammy854 Anche secondo me... ma come si fa a cambiare il titiolo? :-[ Modifica il tuo primo "messaggio" che ha dato il via a questo topic