Visualizzazione stampabile
-
Ciao, innanzitutto volevo ringraziarti per il bel lavoro svolto.. Su xda vi sono altre 2 versioni della slimbean però solo questa non mi ha dato problemi (io posseggo un I9070P).
Volevo chiederti come posso a disabilitare il "The real Dark Slim" che esteticamente non mi piace...
In più su altre versioni ho visto che c'è una bellissima opzione che ti permette di vedere i Kb trasmessi e ricevuti dalla rete. Qua come mai non c'è?
Grazie ijn anticipo per le risposte
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kuraudio
Ciao, innanzitutto volevo ringraziarti per il bel lavoro svolto.. Su xda vi sono altre 2 versioni della slimbean però solo questa non mi ha dato problemi (io posseggo un I9070P).
Volevo chiederti come posso a disabilitare il "The real Dark Slim" che esteticamente non mi piace...
In più su altre versioni ho visto che c'è una bellissima opzione che ti permette di vedere i Kb trasmessi e ricevuti dalla rete. Qua come mai non c'è?
Grazie ijn anticipo per le risposte
Veramente una delle 2 versioni che c'è su xda è la mia :) Il real dark slim lo puoi disabilitare dalle impostazioni, per i KB non saprei, ho tenuto poco questa ROM.
-
Quote:
Sammy854
Veramente una delle 2 versioni che c'è su xda è la mia :) Il real dark slim lo puoi disabilitare dalle impostazioni, per i KB non saprei, ho tenuto poco questa ROM.
Ciao,
volevo provare questa ROM però volevo chiederti prima una cosa: il tethering USB funziona?
Ho provato diverse ROM e su quasi tutti ho riscontrato questo problema.
Grazie per la risposta;)
-
Quote:
randow
Ciao,
volevo provare questa ROM però volevo chiederti prima una cosa: il tethering USB funziona?
Ho provato diverse ROM e su quasi tutti ho riscontrato questo problema.
Grazie per la risposta;)
Credo che funzioni, ma non ne sono sicuro al 100%
-
Come scaricare le app... mi chiede username... mah!
Come si comporta coi giochi?
e il volume nelle chiamate in entrata?
Grazie!
-
Quote:
Havana976
Come scaricare le app... mi chiede username... mah!
Come si comporta coi giochi?
e il volume nelle chiamate in entrata?
Grazie!
Il bug del volume non dovrebbe esserci.
-
Rom ottima, tutto perfetto... l'unico bug che ho trovato è che nelle chiamate il vivavoce non funziona (si sente pianissimo) e anche senza vivavoce la voce dell'interlocutore si sente piano anch'essa! A qualcuno risulta questo problema? Come si puo' risolvere?
-
Quote:
Cash4life
Rom ottima, tutto perfetto... l'unico bug che ho trovato è che nelle chiamate il vivavoce non funziona (si sente pianissimo) e anche senza vivavoce la voce dell'interlocutore si sente piano anch'essa! A qualcuno risulta questo problema? Come si puo' risolvere?
Ciao, prova ad abbassare e rialzare il volume durante la chiamata :)
-
Quote:
Sammy854
Ciao, prova ad abbassare e rialzare il volume durante la chiamata :)
Purtroppo ho gia' provato ma niente :(
ma che differenza c'è tra questa ROM e la SlimBean Build 2.1 del 24/01/2014 ??
-
Quote:
Cash4life
Purtroppo ho gia' provato ma niente :(
ma che differenza c'è tra questa ROM e la SlimBean Build 2.1 del 24/01/2014 ??
Io e polishvodka abbiamo lavorato alla stessa ROM senza saperlo, la sua è un porting dall's3 mini, la mia (e di toni) dall'ace 2 i file per far funzionare il modulo telefonico, dall's2 app e framework :)