Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
Sì, ma risolvi cambiando l'opzione di sblocco nelle impostazioni! Il bloutooth l'ho fixato sostituendo alcuni file, che però ora non ricordo rotfl
Non era un gran problema in realtà :p
Due cose, che son problemi maggiori:
1) a me il sistema frezza, si pianta tutto e devo togliere la batteria o tener schiacciati tutti i tasti perché si riavvii
2) se non tolgo il phone.apk il telefono è impossibile da usare, continua a uscire "il processo bla.bla è stato interrotto..ecc" e non posso nemmeno sbloccarlo!
-
Indubbiamente vanno riviste diverse cose, direi in termini di compilazione ecc. :/
-
Quote:
Toni5830
Non era un gran problema in realtà :p
Due cose, che son problemi maggiori:
1) a me il sistema frezza, si pianta tutto e devo togliere la batteria o tener schiacciati tutti i tasti perché si riavvii
2) se non tolgo il phone.apk il telefono è impossibile da usare, continua a uscire "il processo bla.bla è stato interrotto..ecc" e non posso nemmeno sbloccarlo!
Anche la mia prima versione freezava, l'ultima invece è stabilissima. A me l'errore del phone.apk compare solo 2 volte all'avvio.
-
@Sammy
A ke punto 6 arrivato con la rom? Hai fixato i bug ke avevi?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
mado79
@Sammy
A ke punto 6 arrivato con la rom? Hai fixato i bug ke avevi?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Non ancora. Oggi sono stato tutto il giorno a lavorare alla JellyKit :(
-
Quote:
Sammy854
Non ancora. Oggi sono stato tutto il giorno a lavorare alla JellyKit :(
Jellykit? Basata sul 4.4?
-
Quote:
Fabiox08
Jellykit? Basata sul 4.4?
No no... https://www.androidiani.com/forum/mo...-jellykit.html
-
Non so se sei andato avanti a far qualcosa (io no, per mancanza di tempo) ma probabilmente proverò a fare qualcosa nei prossimi giorni, ora sto scaricando la build in prima pagina, anche se mi sembra di capire che sia "outdated" (non mi viene un termine in italiano:D) e vedrò se si riesce a far qualcosa di buono utile a tutti;)
L'unica cosa che mi ferma è la voglia di flashare il nuovo firmware italico, ma probabilmente metterò la omni (come già detto il downgrade 4.3 -> 4.1 dà problemi per motivi che non ho troppa voglia di spiegare rotfl) e continuerò con questa :cool:
-
Quote:
Toni5830
Non so se sei andato avanti a far qualcosa (io no, per mancanza di tempo) ma probabilmente proverò a fare qualcosa nei prossimi giorni, ora sto scaricando la build in prima pagina, anche se mi sembra di capire che sia "outdated" (non mi viene un termine in italiano:D) e vedrò se si riesce a far qualcosa di buono utile a tutti;)
L'unica cosa che mi ferma è la voglia di flashare il nuovo firmware italico, ma probabilmente metterò la omni (come già detto il downgrade 4.3 -> 4.1 dà problemi per motivi che non ho troppa voglia di spiegare rotfl) e continuerò con questa :cool:
Non ti consiglio di mettere il nuovo italiano, in pratica è la stessa identica cosa un po' meno performante che con l'aggiunta del cocore... per la slimbean ho fatto un nuovo tentativo effettuando il porting da 0 di quella dell'S3 mini, ma dopo qualche bootloop ho continuato con la jellykit!
-
Quote:
Sammy854
Non ti consiglio di mettere il nuovo italiano, in pratica è la stessa identica cosa un po' meno performante che con l'aggiunta del cocore... per la slimbean ho fatto un nuovo tentativo effettuando il porting da 0 di quella dell'S3 mini, ma dopo qualche bootloop ho continuato con la jellykit!
Secondo me sei sfortunato, a me va molto bene la nuova Rom :) chiuso OT :)
-
-
Quote:
Sammy854
Novità?
..........
Ehm.. Non da me, non ho fatto nulla :/
Scusate
-
Oggi mi dedico alla slimbean! Proverò di nuovo a fare il porting dall'S3 mini...
-
Come sei messo sammy?:D:D
-
Quote:
anch
Come sei messo sammy?:D:D
Ho fatto molti tentativi, tutti falliti... resto comunque dell'idea che il problema stia nei permessi. Se volete provare a fare un fix permissions, mi fate un favore. Ho smesso 20min fa con la slimbean O:) Ora ho appena flashato la cyano 11.
-
Peccato perche era una bellissima rom :(((
Edit: prova a farti dare una mano da qualcuno :))
-
Quote:
anch
Peccato perche era una bellissima rom :(((
Edit: prova a farti dare una mano da qualcuno :))
E a chi? Neanche su xda mi sanno aiutare... (compreso sami kabir, creatore della sami os) Magari chiedo a kingbabasula :-\
-
Spero che ci riesci perche e una rom fantastica *-*
-
Quote:
anch
Spero che ci riesci perche e una rom fantastica *-*
Concordo, ed è anche molto fluida e leggera... ora ci sta lavorando anche hasta, speriamo in bene!
-
Fatto tutto :cool:
Beh circa, la condivisione bluetooth va in FC appena acceso il telefono (ma li risolve Sammy :D ), per il resto tutto ok :cool: (da testare un po meglio a dire il vero..)
Inizio a uppare tra poco..va bene Mega?!
"Sì, Toni va benissimo"
Perfetto allora inizio
-
Hai risolto? Per la condivisione bloutooth so come risolvere
-
Quote:
Sammy854
Hai risolto? Per la condivisione bloutooth so come risolvere
Per quella mi affido a te infatti :3
Metti in primo post https://mega.co.nz/#!YJpQ0YrK!BOxmIA...EbX2EzmMg0EBRE
Port dall'Ace2 (chiedi magari il cambio del titolo e citami almeno nei ringraziamenti :) )
-
Quote:
Toni5830
Sì, certo. Quindi l'hai dovuto rifare da 0, se no non funzionava, giusto?
-
Quote:
Sammy854
Sì, certo. Quindi l'hai dovuto rifare da 0, se no non funzionava, giusto?
Esatto, al secondo tentativo è partita
-
Quote:
Toni5830
Esatto, al secondo tentativo è partita
Bene. Non c'avevo proprio pensato all'Ace 2 rotfl
Hai seguito la guida che avevo postato? Ora la scarico e cerco di risolvere il bloutooth :D
-
Una guida simile e alla fine sono andato un po a memoria quasi :D
Ah dimenticavo..ho usato questa base, molto più recente http://forum.xda-developers.com/show...php?p=48693366
-
Ok, perfetto. Mi dispiace un po' lasciare la cyano 11 :'(
-
Bloutooth risolto... ora voglio fare alcune prove per cercare di far funzionare la versione dell'S2 :)
-
Ho fatto tante altre modifiche, ho fatto un semi-porting della versione dell'S2 su questa tua dell'Ace 2, ho aggiunto/tolto alcune suonerie, ho rimosso le librerie inutili ed ho messo le app originali slimbean. (oltre a modifiche nel build.prop)
COMINCIO ORA L'UPLOAD :D
-
Aggiunti screenshots in prima pagina. (Upload al 25%)
-
Nel thread della ROM per s2 ci sono le gapps slim.. Aggiungi anche quelle e poi siamo a posto;)
-
Quote:
Toni5830
Nel thread della ROM per s2 ci sono le gapps slim.. Aggiungi anche quelle e poi siamo a posto;)
OK. Ha finito l'upload, ora aggiungo il link ;)
EDIT: eccolo: http://www.mediafire.com/download/8o...ean-STABLE.zip
-
Ragazzi non riesco a scaricare le gapps xD non si capisce niente se mi linkate il download diretto ne sarei felice :3
-
Quote:
anch
Ragazzi non riesco a scaricare le gapps xD non si capisce niente se mi linkate il download diretto ne sarei felice :3
Ecco qua: Downloads - Addons - Slim_minimal_gapps.4.3.build.2
-
Manca il root nella ROM e poi nella schermata di sblocco non ce lo swipe per la fotocamera e non si capisce come modificare i tiles
-
Quote:
anch
Manca il root nella ROM e poi nella schermata di sblocco non ce lo swipe per la fotocamera e non si capisce come modificare i tiles
La fotocamera nella schermata di sbocco sono sicuro che c'è, ma forse a sinistra. Per modificare i tiles non saprei, ora ho di nuovo la cyano 11 :-\
Prova a vedere in interfaccia o in generale...
-
-
Quote:
anch
Per il root?
Flasha questo ( http://download.chainfire.eu/370/Sup...erSU-v1.80.zip) da recovery ;)
Risolti gli altri problemi?
-
Quello dei tiles si pero quello dello swipe della fotocamera no :/
Edit: altro bug: non funziona il sensore di luminosità
-
Quote:
anch
Quello dei tiles si pero quello dello swipe della fotocamera no :/
Strano... A me la fotocamera nel lockscreen c'era :-\