Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Toni5830
Maaa..a me adb proprio non trova il telefono, neanche con la cm10.2 "stock" appena accesa, nessuna impostazione toccata.. (La build del 18-11) perché?!
(E nel boot non vedo la bootanimation della slim)
Bene, sono contento che qualcuno faccia finalmente da tester!!! A me con ubuntu lo riconosce perfettamente...
-
A dire il vero ho provato a fare un'altra build.. :D:D
Quello che mi suona molto strano è che neppure con la cm10.2 mi riconosceva il telefono, diceva "list of attached devices:" ed era vuota:/ forse la modalità debug USB è disattivata per impostazione:/
Cazzuola ho fatto un errore idiota nel porting :/
-
Quote:
Toni5830
A dire il vero ho provato a fare un'altra build.. :D:D
Quello che mi suona molto strano è che neppure con la cm10.2 mi riconosceva il telefono, diceva "list of attached devices:" ed era vuota:/ forse la modalità debug USB è disattivata per impostazione:/
Cazzuola ho fatto un errore idiota nel porting :/
Ma l'hai fatta da 0 o l'hai basata sulla mia?
-
Quote:
Sammy854
Ma l'hai fatta da 0 o l'hai basata sulla mia?
Son partito da 0, cm10.2 come base e slimbean per s2 da portare, ma bootloopa!! :mad: però ora la bootanimation si vede :D rotfl
Tu hai seguito una particolare guida?
-
Quote:
Toni5830
Son partito da 0, cm10.2 come base e slimbean per s2 da portare, ma bootloopa!! :mad: però ora la bootanimation si vede :D rotfl
Tu hai seguito una particolare guida?
Sì, ma ho dovuto fare un po' di testa mia, sennò bootloop :-\
Eccola: How To Port a ROM: La guida - Telephone Square
PS: ho fatto una nuova build, ma non trovo l'adattatore microSD rotfl
-
Non so se hai sistemato il fatto delle chiamate. Se non ancora, prova a non includere (se l'hai per caso fatto) il fix per le chiamate della cyano oppure se non l'hai fatto prova a metterlo. Se poi non funziona, prova a fare un'altra build utilizzando questa app telefono https://github.com/TeamCanjica/andro...ges_apps_Phone .
Magari dico solo stupidaggini, però spero di essere stato d'aiuto :)
-
Quote:
danieleplay
Non so se hai sistemato il fatto delle chiamate. Se non ancora, prova a non includere (se l'hai per caso fatto) il fix per le chiamate della cyano oppure se non l'hai fatto prova a metterlo. Se poi non funziona, prova a fare un'altra build utilizzando questa app telefono
https://github.com/TeamCanjica/andro...ges_apps_Phone .
Magari dico solo stupidaggini, però spero di essere stato d'aiuto :)
Grazie, ora provo!
PS: ancora nessuno l'ha provata? :'(
-
Quote:
Sammy854
Grazie, ora provo!
PS: ancora nessuno l'ha provata? :'(
No, se riesci a fixare le chiamate (visto che x me sono vitali) la flasho subito!
-
una volta che lo schermo si spegne non si accende più e devo riavviare (anzi ora ha funzionato!!).. [e adb continua a darmi problemi ed andare solo quando ha voglia!!]
p.s. ho tolto phone.apk per farla partire e crasha il bluetooth share service o qualcosa simile, dettagli
ho definitivamente capito..non è che non funzionino i tasti quando non si sblocca, è che si blocca, il sistema freeza e non riesco a fare nulla.. succede a te con la tua build?? (uff quanti problemi)
-
Quote:
Toni5830
una volta che lo schermo si spegne non si accende più e devo riavviare (anzi ora ha funzionato!!).. [e adb continua a darmi problemi ed andare solo quando ha voglia!!]
p.s. ho tolto phone.apk per farla partire e crasha il bluetooth share service o qualcosa simile, dettagli
ho definitivamente capito..non è che non funzionino i tasti quando non si sblocca, è che si blocca, il sistema freeza e non riesco a fare nulla.. succede a te con la tua build?? (uff quanti problemi)
Sì, ma risolvi cambiando l'opzione di sblocco nelle impostazioni! Il bloutooth l'ho fixato sostituendo alcuni file, che però ora non ricordo rotfl