Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
Sì, ma risolvi cambiando l'opzione di sblocco nelle impostazioni! Il bloutooth l'ho fixato sostituendo alcuni file, che però ora non ricordo rotfl
Non era un gran problema in realtà :p
Due cose, che son problemi maggiori:
1) a me il sistema frezza, si pianta tutto e devo togliere la batteria o tener schiacciati tutti i tasti perché si riavvii
2) se non tolgo il phone.apk il telefono è impossibile da usare, continua a uscire "il processo bla.bla è stato interrotto..ecc" e non posso nemmeno sbloccarlo!
-
Indubbiamente vanno riviste diverse cose, direi in termini di compilazione ecc. :/
-
Quote:
Toni5830
Non era un gran problema in realtà :p
Due cose, che son problemi maggiori:
1) a me il sistema frezza, si pianta tutto e devo togliere la batteria o tener schiacciati tutti i tasti perché si riavvii
2) se non tolgo il phone.apk il telefono è impossibile da usare, continua a uscire "il processo bla.bla è stato interrotto..ecc" e non posso nemmeno sbloccarlo!
Anche la mia prima versione freezava, l'ultima invece è stabilissima. A me l'errore del phone.apk compare solo 2 volte all'avvio.
-
@Sammy
A ke punto 6 arrivato con la rom? Hai fixato i bug ke avevi?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
mado79
@Sammy
A ke punto 6 arrivato con la rom? Hai fixato i bug ke avevi?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Non ancora. Oggi sono stato tutto il giorno a lavorare alla JellyKit :(
-
Quote:
Sammy854
Non ancora. Oggi sono stato tutto il giorno a lavorare alla JellyKit :(
Jellykit? Basata sul 4.4?
-
Quote:
Fabiox08
Jellykit? Basata sul 4.4?
No no... https://www.androidiani.com/forum/mo...-jellykit.html
-
Non so se sei andato avanti a far qualcosa (io no, per mancanza di tempo) ma probabilmente proverò a fare qualcosa nei prossimi giorni, ora sto scaricando la build in prima pagina, anche se mi sembra di capire che sia "outdated" (non mi viene un termine in italiano:D) e vedrò se si riesce a far qualcosa di buono utile a tutti;)
L'unica cosa che mi ferma è la voglia di flashare il nuovo firmware italico, ma probabilmente metterò la omni (come già detto il downgrade 4.3 -> 4.1 dà problemi per motivi che non ho troppa voglia di spiegare rotfl) e continuerò con questa :cool:
-
Quote:
Toni5830
Non so se sei andato avanti a far qualcosa (io no, per mancanza di tempo) ma probabilmente proverò a fare qualcosa nei prossimi giorni, ora sto scaricando la build in prima pagina, anche se mi sembra di capire che sia "outdated" (non mi viene un termine in italiano:D) e vedrò se si riesce a far qualcosa di buono utile a tutti;)
L'unica cosa che mi ferma è la voglia di flashare il nuovo firmware italico, ma probabilmente metterò la omni (come già detto il downgrade 4.3 -> 4.1 dà problemi per motivi che non ho troppa voglia di spiegare rotfl) e continuerò con questa :cool:
Non ti consiglio di mettere il nuovo italiano, in pratica è la stessa identica cosa un po' meno performante che con l'aggiunta del cocore... per la slimbean ho fatto un nuovo tentativo effettuando il porting da 0 di quella dell'S3 mini, ma dopo qualche bootloop ho continuato con la jellykit!
-
Quote:
Sammy854
Non ti consiglio di mettere il nuovo italiano, in pratica è la stessa identica cosa un po' meno performante che con l'aggiunta del cocore... per la slimbean ho fatto un nuovo tentativo effettuando il porting da 0 di quella dell'S3 mini, ma dopo qualche bootloop ho continuato con la jellykit!
Secondo me sei sfortunato, a me va molto bene la nuova Rom :) chiuso OT :)