Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gmax91
esiste la possibilita' di mettere il secphone che ha il pulsante di registrazione delle telefonate? perche' sia su jb stock ita,che su harshjelly rom e' disponibile,pero' non so se si puo' fare qui visto che e' 4.3,si puo'?
non si puo' fare piu' la registrazione delle chiamate quindi? peccato,funziona cosi' bene su stock e harsh,senza installare nessuna app.....peccato
-
Quote:
Volpe96
Allora non saprei.. Ma stai sicuro che se hai fatto un installazione pulita, errori del genere sono piu unici che rari :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Pulitissima!!!
-
Mi potete linkare l'ultima build uscita?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
DarkMaster95
Mi potete linkare l'ultima build uscita?
Androidiani App
L'ultima build è del 18/12/2013 e la puoi scaricare qui: http://d-h.st/y3j
-
Quote:
Volpe96
Quale build hai flashato della OmniRom? Con quella del 18 funzionano sia la fotocamera che gli screenshot... non capisco perchè tu abbia flashato altri zip O.o
Quella del 18. Gli scrrenshot funzionavano, poi hanno smesso, poi ripreso ieri sera e ora non vanno piu'.
-
Quote:
Boo2
Quella del 18. Gli scrrenshot funzionavano, poi hanno smesso, poi ripreso ieri sera e ora non vanno piu'.
A no cavolo ho controllato, avevo scaricato tutti e 2 e ho installato il piu' vecchio... Posso rifleshare sopra? mi si resetta tutto? Ho scaricato gravity box e messo mille settaggi...
-
Quote:
Boo2
A no cavolo ho controllato, avevo scaricato tutti e 2 e ho installato il piu' vecchio... Posso rifleshare sopra? mi si resetta tutto? Ho scaricato gravity box e messo mille settaggi...
Se flashi sempre la omni, basta anche solo una wipe cache, e wipe dalvik, o anche nulla. Basta che non fai il wipe data (che ti cancella tutto, anche i settaggi). Flasha sopra, e stai alla larga della 8/12. Installa la 3/12 o la 18/12.
-
-
Quote:
theyonut
Se flashi sempre la omni, basta anche solo una wipe cache, e wipe dalvik, o anche nulla. Basta che non fai il wipe data (che ti cancella tutto, anche i settaggi). Flasha sopra, e stai alla larga della 8/12. Installa la 3/12 o la 18/12.
Per i gap? riflesho e asto punto quali? :-)
-
mi e' sparito l MD5 file!!!! ed e' andato tutto a p......e superueser gravity box ecc....
-
Quote:
Boo2
Per i gap? riflesho e asto punto quali? :-)
Quote:
Boo2
mi e' sparito l MD5 file!!!! ed e' andato tutto a p......e superueser gravity box ecc....
Super user, basta che ti scarichi dall'app store supersu. Stessa cosa per gravity box. Torverai tutti i settaggi già fatti ;)
-
Ho rifatto tutto da capo )-: ahahahahaahah Comq. funziona tutto grazie a tutti (-:. Comq. Gravity Box una bomba!.
-
ragazzi ho un problema la mia extcard non viene montata dal sistema??? infatti quando apro la galleria mi dice nessun archivio esterno....aiutooo
-
Quote:
andrea9671
ragazzi ho un problema la mia extcard non viene montata dal sistema??? infatti quando apro la galleria mi dice nessun archivio esterno....aiutooo
La sd funziona? Con un lettore direttamente nel pc? Con un file manager funziona?
-
sisi funziona da pc,da file manager su android no,perchè non viene montata...viene letta anche da recovery...ma dal sistema non viene montata nè la extcard e la sdcard
-
Ciao a tutti sono nuovo... sono riuscito a installare Omnirom dopo aver messo dalla gb > jb, ora ho visto che c'è una nuova versione, credo, e vorrei sapere se mi basta flashare da recovery (purtroppo non mi legge l'sd esterna sembra da li) la nuova versione, se non devo reinstallare i gapps (questi installati dalla memoria interna).... ho la versione "omni-4.3.1-20131203-janice-HOMEMADE" e se sopratutto in quella nuova credo la 1218 (???) è consigliabile installarla... grazie a tutti e scusate per la mia nabbagine....
-
Quote:
mendo92
Ciao a tutti sono nuovo... sono riuscito a installare Omnirom dopo aver messo dalla gb > jb, ora ho visto che c'è una nuova versione, credo, e vorrei sapere se mi basta flashare da recovery (purtroppo non mi legge l'sd esterna sembra da li) la nuova versione, se non devo reinstallare i gapps (questi installati dalla memoria interna).... ho la versione "omni-4.3.1-20131203-janice-HOMEMADE" e se sopratutto in quella nuova credo la 1218 (???) è consigliabile installarla... grazie a tutti e scusate per la mia nabbagine....
Ti basta flasharla da recovery, facendo un wipe cache e dalvik.
La sd ext non la legge perchè la devi montare da "mount".
Per quanto riguarda la versione da installare la trovi al post n°305.
-
Ok grazie mille! se per caso avrò problemi con l'ext posso flasharla da interna???
-
-
Ah ultima domanda... devo refleshare i gapps e supersu??? se si, ho i gapps-jb-20130813-signed e UPDATE-SuperSU-v1.80
-
Quote:
mendo92
Ah ultima domanda... devo refleshare i gapps e supersu??? se si, ho i gapps-jb-20130813-signed e UPDATE-SuperSU-v1.80
No non serve riflashare le gapps e supersu
-
Flashato la 20131218 e tutto a posto tranne il supersu che ho dovuto rifleshare, niente di che fatto veloce e ora tutto apposto!!! C'è un changelog su quest'ultima versione? Non ho visto niente a giro...
-
-
come posso installare questa rom sulla versione nfc (i9070p) ?
-
Quote:
andrea9671
come posso installare questa rom sulla versione nfc (i9070p) ?
Come tutte le altre ROM...devi sostituire la cartella tee
-
ok provo e ti faccio sapere grazie
-
io ho questa versione omni-4.3.1-20131218-janice-HOMEMADE ho sostituito i file tee ma continua a darmi errore "status 7"
-
Quote:
andrea9671
io ho questa versione omni-4.3.1-20131218-janice-HOMEMADE ho sostituito i file tee ma continua a darmi errore "status 7"
Hai dato i permessi al file tee?
Prova seguendo questa guida.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3625060
-
Quote:
tommi77
Ho già seguito questa guida...senza alcun risultato...ho ancora l'errore del status 7
EDIT:Sono riuscito con l'installazione ho ho questo problema...quando apro la galleria o la fotocamera o una qualsiasi app che usa la memoria (sdcard e extcard) mi da nessun archivio esterno....ho scaricato un gestore file e da li mi dice che non è montata ne la sdcard che è quella interna nè la extcard
-
Qualche domanda,i bug di questa ROM sono solo quelli elencati nel primo post? I tasti soft touch si illuminano e vibrano correttamente?
-
Quote:
Vonk
Qualche domanda,i bug di questa ROM sono solo quelli elencati nel primo post? I tasti soft touch si illuminano e vibrano correttamente?
si funzionano e i bug sono solo quelli...è veramente un'ottima ROM la utilizzo già da un pò di tempo...l'unica cosa a me ogni tanto mi va in crash il system UI riavviandomi la barra delle notifiche ma mi succede raramente quindi non è fastidioso...capita solo a me ??
-
Quote:
William990
si funzionano e i bug sono solo quelli...è veramente un'ottima ROM la utilizzo già da un pò di tempo...l'unica cosa a me ogni tanto mi va in crash il system UI riavviandomi la barra delle notifiche ma mi succede raramente quindi non è fastidioso...capita solo a me ??
mai successo!
-
Quote:
gartolomeo
mai successo!
pensi che possa dipende dall'utilizzo di GravityBox ??
-
Quote:
William990
pensi che possa dipende dall'utilizzo di GravityBox ??
lo uso anche io, però non mi è capitato. Qualche eventuale opzione che interferisca con il sistema potrebbe provocarlo (penso, ma non sono esperto). Io proverei a rimettere tutto di default nelle personalizzazioni di gravitybox e poi ricomincerei ad attivare le opzioni finchè non si presenta il problema. Come metodo richiede tempo, però è una tecnica.
-
Quote:
gartolomeo
lo uso anche io, però non mi è capitato. Qualche eventuale opzione che interferisca con il sistema potrebbe provocarlo (penso, ma non sono esperto). Io proverei a rimettere tutto di default nelle personalizzazioni di gravitybox e poi ricomincerei ad attivare le opzioni finchè non si presenta il problema. Come metodo richiede tempo, però è una tecnica.
vabbè era solo curiuosità tanto mi capita raramente e non è fastidioso :) tengo così finchè non passo alla CM11 ;)
-
Ragazzi è possibile installare questa MOD su questa ROM ?? Devo scaricare la stock version o la cm version ?? Grazie :) http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2360670
-
Quote:
William990
Ho appena flashato la versione CM tramite TWRP e tutto è andato bene! Non preoccuparti se ci mette più tempo ad avviarsi, a me ci ha messo un paio di minuti! :p
-
Quote:
Stevex26
Ho appena flashato la versione CM tramite TWRP e tutto è andato bene! Non preoccuparti se ci mette più tempo ad avviarsi, a me ci ha messo un paio di minuti! :p
Ma solo il primo avvio ci mette più tempo ??
-
Quote:
William990
Ma solo il primo avvio ci mette più tempo ??
Androidiani App
Si perchè viene pulita la dalvik cache, negli avvii successivi torna tutto come prima :)
-
Ciao a tutti, ho installato ieri la build del 18/12, funziona tutto alla grande, ma ho un problema con la sd esterna. Da recovery è montata, in impostazioni/memoria pure, alcune app tipo galleria e nandroid manager la vedono, altre tipo titanium o file expert no. A proposito, non c'è un file manager di default? Non l'ho trovato.
EDIT: se può essere utile a qualcun altro, ho risolto (almeno parzialmente) seguendo questa guida:
www. androidgalaxys.net/news/problemi-con-le-cyanogen-e-la-micro-sd-esterna-ecco-il-motivo-e-alcuni-consigli/
Titanium backup adesso legge la cartella dei backup sulla sd esterna.
Spero di non avere violato il regolamento del forum con i miei interventi.
Buon anno a tutti :-)