Visualizzazione stampabile
-
Miui si farà?
Salve....
Mi stavo chiedendo una cosa...
Ma ora che abbiamo una 10.2 stabile per il nostro amato s advance ci sarà qualche sviluppatore che farà una miui per il nostro terminale?
O qualcuno già ci sta lavorando? :D
Grazie in anticipo :D
-
Certo che una googlelata non fa mai male eh. http:// forum . xda - developers . com/showthread.php?t=2490913
-
Quote:
Originariamente inviato da
Valeri0
Salve....
Ma ora che abbiamo una 10.2 stabile per il nostro amato s advance ci sarà qualche sviluppatore che farà una miui per il nostro terminale?
Io adoro MIUI, spero tanto di si! Comunque sul sito miui ho trovato questo, è del TeamCanjica: en.miui.com/thread-10974-1-1
-
Quote:
Valeri0
Salve....
Veramente la cyano non è ancora stabile... però la MIUI esiste già, ma è basata su android 4.1.2 :(
-
Quote:
danieleplay
Io adoro MIUI, spero tanto di si! Comunque sul sito miui ho trovato questo, è del TeamCanjica: en.miui.com/thread-10974-1-1
Anche a me piace molto....speriamo in qualche nuova relase al più presto...
-
Quote:
andymcmars
Certo che una googlelata non fa mai male eh. http:// forum . xda - developers . com/showthread.php?t=2490913
Ma mi chiedevo se ne esistesse qualcuna basta sul l'ultima nightly del 18 della cm 10.2 che é stabile
-
Quote:
Valeri0
Ma mi chiedevo se ne esistesse qualcuna basta sul l'ultima nightly del 18 della cm 10.2 che é stabile
Allora... non fare doppi post; ti ho già detto che l'ultima versione della cyano è una nightly, quindi non è stabile; ti ho anche detto che le uniche MIUI esistenti sono basate su android 4.1.2. Più chiaro di così non so come dirtelo!