Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo non sono un gran visir sui tweak xD come sono da pc vedo un attimo cosa c'è su xda :) magari dimmi in pm cosa fa quel liquid smooth :)
Scusa, ma la jellykat non dovrebbe essere temata nella lockscreen eccetera in stile kitkat?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
Purtroppo non sono un gran visir sui tweak xD come sono da pc vedo un attimo cosa c'è su xda :) magari dimmi in pm cosa fa quel liquid smooth :)
Scusa, ma la jellykat non dovrebbe essere temata nella lockscreen eccetera in stile kitkat?
Perché, la lockscreen non è la stessa?
-
O god cosa ho scritto ._. Intendevo status bar ahahahahah
-
Quote:
Sammy854
Perché, la lockscreen non è la stessa?
Se vuoi impostare un tema come default devi inserire una riga nel build prop che ora non ricordo!! Pero è cosi!
EDIT: INSERISCI QUESTE RIGHE NEL BUILD PROP
persist.sys.themeId="nome del tema"
persist.sys.themePackageName="nome del pacchetto del tema"
-
Quando pensi di rilasciare la rom?
-
Quote:
Alexmi1987
Quando pensi di rilasciare la rom?
Ho deciso di pubblicarla solo quando sarà tutto a posto, ma quasi sicuramente entro oggi una versione la farò per bene ;)
Grazie mille hasta per l'aiuto, mi serviva proprio! Comunque questo liquid smooth non mi sta convincendo molto... sto pensando di rimpiazzarlo con l'adrenaline engine. Che dite? Ora mi rimetto al lavoro ;)
EDIT: mi sono confuso, adrenaline engine è solo per gingerbread!
-
Aspetto te per provarla. Domanda. Io ho la cm 10.1 per provare la tua devo rimettere stock?
-
Direi di aspettare ma avere una rom funzionante abbiamo aspettato fino ad oggi che fretta c'è?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Alexmi1987
Aspetto te per provarla. Domanda. Io ho la cm 10.1 per provare la tua devo rimettere stock?
No, non c'è bisogno, basta flasharla sopra.
-
Quote:
Sammy854
Ho deciso di pubblicarla solo quando sarà tutto a posto, ma quasi sicuramente entro oggi una versione la farò per bene ;)
Grazie mille hasta per l'aiuto, mi serviva proprio! Comunque questo liquid smooth non mi sta convincendo molto... sto pensando di rimpiazzarlo con l'adrenaline engine. Che dite? Ora mi rimetto al lavoro ;)
EDIT: mi sono confuso, adrenaline engine è solo per gingerbread!
Potresti provare fly on mod o questo http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2549173
-
Perfetto grazie mille. Indicativamente sai più o meno verso che ora la rilasci? Cosi abbino
-
Quote:
Fabiox08
Bene, e anche il supercharger sembra ottimo. Però come lo includo? Magari installo la rom, poi installo gli script e creo di nuovo lo zip da recovery... credo che funzioni. Ora aspetto un po' che il telefono si carichi e provo la nuova build.
Tempistiche preferisco non darne, perchè non voglio ridurmi come ieri :-[
EDIT: ho incluso anche VmLagTuner e un altro di cui però ora mi sfugge il nome... ora vedo se vanno in conflitto e li testo con qualche gioco pesante ;)
-
Quote:
Sammy854
Bene, e anche il supercharger sembra ottimo. Però come lo includo? Magari installo la rom, poi installo gli script e creo di nuovo lo zip da recovery... credo che funzioni. Ora aspetto un po' che il telefono si carichi e provo la nuova build.
Tempistiche preferisco non darne, perchè non voglio ridurmi come ieri :-[
EDIT: ho incluso anche VmLagTuner e un altro di cui però ora mi sfugge il nome... ora vedo se vanno in conflitto e li testo con qualche gioco pesante ;)
Sembra una bella rom :D Non vedo l'ora di provarla
-
Ma la Sami os non verrà più aggiornata?
-
Quote:
lucabs
Ma la Sami os non verrà più aggiornata?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Scusa, cosa c'entra la sami os? rotfl
-
Pensavo che fosti tu ad aver fatto la Sami pardon
-
PRIMA BUILD PUBBLICA DI TEST PER LE 18:50 ;)
(connessione permettendo - IN UPLOAD)
KitKat theme da abilitare manualmente
Nova non incluso
KitKat launcher non incluso
SpeechRecorder senza visualizzazione grafica
SearchBox gingerbread style (non di mia volontà)
-
Quote:
Sammy854
PRIMA BUILD PUBBLICA DI TEST PER LE 18:50 ;)
(connessione permettendo - IN UPLOAD)
KitKat theme da abilitare manualmente
Nova non incluso
KitKat launcher non incluso
SpeechRecorder senza visualizzazione grafica
SearchBox gingerbread style (non di mia volontà)
Come searchBox gingerbread style O.o
-
Quote:
davyleggend
Come searchBox gingerbread style O.o
Sì, è un po' strano, ma per ora dovrete tenervelo così! (posterò il fix il prima possibile) :p
PS: questa è una versione ancora in fase di test, non ho ancora avuto il tempo di testare gli script e i tweak. All'avvio dà un avviso relativo alla SIM, ignoratelo ;)
-
Quote:
Sammy854
Sì, è un po' strano, ma per ora dovrete tenervelo così! (posterò il fix il prima possibile) :p
PS: questa è una versione ancora in fase di test, non ho ancora avuto il tempo di testare gli script e i tweak. All'avvio dà un avviso relativo alla SIM, ignoratelo ;)
Ma la posso usare tranquillamente cioè non ha bug fastidiosi o cose simili ?
-
Quote:
davyleggend
Ma la posso usare tranquillamente cioè non ha bug fastidiosi o cose simili ?
Fin'ora non ne ho trovato nessuno importante, ma ripeto, è ancora in fase di test, quindi non assicuro niente ;)
-
Quote:
Sammy854
Fin'ora non ne ho trovato nessuno importante, ma ripeto, è ancora in fase di test, quindi non assicuro niente ;)
Ma posso abilitare google now ? E se metto il launcher kitkat il searchbox è in stile kitkat ?
-
Quote:
davyleggend
Ma posso abilitare google now ? E se metto il launcher kitkat il searchbox è in stile kitkat ?
Google now basta scaricarlo. Se metti il tema, la grafica esterna torna normale ;)
Ora sto facendo gli screenshot!
-
Quote:
Sammy854
Google now basta scaricarlo. Se metti il tema, la grafica esterna torna normale ;)
Ora sto facendo gli screenshot!
Ok grazie ! :D Upload a che punto ?
-
Quote:
davyleggend
Ok grazie ! :D Upload a che punto ?
Ancora 10 minuti ;)
-
-
Quote:
Sammy854
Finalmente ! Provo subito :D
-
Quote:
davyleggend
Finalmente ! Provo subito :D
Androidiani App
Per google now e la barra di ricerca, basta collegare il telefono a google, ed aggiorna in automatico! Quindi funzionano entrambi ;)
-
Ma in stile kit kat c'è solo il laucher?
-
Quote:
Mark95
Ma in stile kit kat c'è solo il laucher?
Androidiani App
No, anche status bar e icone. Per avere il launcher in stile kitkat consiglio di scaricare nova. Comunque adesso sto caricando gli screenshots, così vedete voi stessi ;)
PS: le prestazioni non mi sembrano granchè, nella prossima build provo altri script!
-
Quote:
Sammy854
No, anche status bar e icone. Per avere il launcher in stile kitkat consiglio di scaricare nova. Comunque adesso sto caricando gli screenshots, così vedete voi stessi ;)
PS: le prestazioni non mi sembrano granchè, nella prossima build provo altri script!
Se le prestazioni non sono buone io aspetto un po
-
Quote:
danny210497
Se le prestazioni non sono buone io aspetto un po
Non intendo peggiori della cyano, sia chiaro...
-
Quote:
Sammy854
Penso per le 20:30.
E' una domanda?
PS: non riesco a trovare la fotocamera in system/app (nonostante ci sia). Tolgo quella di kitkat, sennò ne rimangono 2. E non riesco a trovare il modo di mettere il tema di kitkat come default :bd:
se me ricordo bene è insieme alla galleria io una volta ho disistallato la galleria ed è sparita anche la fotocamera la ho rimessa e anche la fotocamera è tornata
-
Aggiunti screenshot in prima pagina
Inviato dal mio S Advance
-
Ciao potresti mettere in prima pagina come caricate la rom per quelli meno esperti come me? Io la ho la Sami ma mi piacerebbe caricare la tua per provarla, prima della rom avevo provato a caricare una cianogenmod ma mi si era bloccata al riavvio al logo tondo grazie
-
Quote:
lucabs
Ciao potresti mettere in prima pagina come caricate la rom per quelli meno esperti come me? Io la ho la Sami ma mi piacerebbe caricare la tua per provarla, prima della rom avevo provato a caricare una cianogenmod ma mi si era bloccata al riavvio al logo tondo grazie
Androidiani App
Sì, ora la aggiungo. Qualcun altro l'ha già installata?
-
La sto testando e devo dire che è molto fluida :).. Complimenti!
-
Condivido !! Primo impatto fluida volevo chiedere solo una cosa...la mia batteria si carica quando vuole ! Ma non è dovuto alla rom perchè avevo lo stesso problema con l harshjelly qualche consiglio? C è mi segna che è sottocarica ma si scarica
-
Quote:
Mark95
La sto testando e devo dire che è molto fluida :).. Complimenti!
Androidiani App
Bene, sono contento! A me invece all'inizio non era molto fluida, ma ora dopo aver fatto alcune modifiche (che ho aggiunto al primo post) mi trovo veramente bene :D
Attendo altri riscontri...
-
Quote:
Sammy854
Bene, sono contento! A me invece all'inizio non era molto fluida, ma ora dopo aver fatto alcune modifiche (che ho aggiunto al primo post) mi trovo veramente bene :D
Attendo altri riscontri...
pare bona come rom è veloce e co poco carico sulla ram percio anche la batt dovrebbe guadagnare buon lavoro ;)