Visualizzazione stampabile
-
Inizio a scaricare, dopo la provo Grazie!
-
Ah, dimenticavo una cosa, ora la status bar potete metterla trasparente dalle impostazioni ;)
EDIT: aggiunti i nuovi screenshot in prima pagina
-
In quanto a stabilità? Come va?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexmi1987
In quanto a stabilità? Come va?
Cioè? Blocchi?
-
Si esatto, volevo sapere qualche novità se possibile
-
Quote:
Alexmi1987
Si esatto, volevo sapere qualche novità se possibile
Ti posso confermare che rispetto alla vecchia versione cui sono anni luce di differenza, questa è molto molto più fluida, e le app si aprono subito :D (a differenza della cyano, dove devi aspettare qualche attimo)
I giochi vanno molto bene, anche meglio della stock! Fin'ora non ho avuto blocchi o rallentamenti.
-
Io sono ritornato a stock piu' che altro per i video, cioè non si aprivano nelle applicazione, youtube anche settato in alta definizione si apriva sgranato, e i video dell'applicazione meteo come tutte le applicazioni contente video non partivano.
-
installata, proviamo, grazie ancora
-
Quote:
Alexmi1987
Io sono ritornato a stock piu' che altro per i video, cioè non si aprivano nelle applicazione, youtube anche settato in alta definizione si apriva sgranato, e i video dell'applicazione meteo come tutte le applicazioni contente video non partivano.
Ti assicuro che i video ora funzionano alla perfezione e le prestazioni generali sono molto migliori rispetto alla vecchia build.
-
-
Sammy la batteria come risponde? "Da quello che hai potuto provare"
Inviato dal mio Galaxy S Advance usando Androidiani App
-
Quote:
Pies91
Sammy la batteria come risponde? "Da quello che hai potuto provare"
Inviato dal mio Galaxy S Advance usando
Androidiani App
Per la batteria aspetta qualche altro gg
-
Quote:
Sammy854
Ti assicuro che i video ora funzionano alla perfezione e le prestazioni generali sono molto migliori rispetto alla vecchia build.
Sammy in tutte le cyanogen sono sgranati i video su youtube.... non capiaco poi la causa... per questo ritorno spesso a stock... perche ho un cellulare che fa vedere video in HD e se ti metti la cyanogen poi fanno schifo
-
Quote:
anch
Sammy in tutte le cyanogen sono sgranati i video su youtube.... non capiaco poi la causa... per questo ritorno spesso a stock... perche ho un cellulare che fa vedere video in HD e se ti metti la cyanogen poi fanno schifo
Io non noto differenze con la stock. E poi l'ultima versione non è basata sulla cyano, ma sulla aokp ;) La batteria sembra comportarsi come la stock per ora. Ieri l'ho usato tutto il pomeriggio ed ora è ancora al 30%.
-
Quote:
Sammy854
Io non noto differenze con la stock. E poi l'ultima versione non è basata sulla cyano, ma sulla aokp ;) La batteria sembra comportarsi come la stock per ora. Ieri l'ho usato tutto il pomeriggio ed ora è ancora al 30%.
Allora, è mezz'ora che la provo, bug che ho trovato:
1-Se tieni premuto su Bluetooth nella barra di stato, le impostazioni si arrestano (sarà dovuto a qualche permesso non settato bene)
2-La prima volta se premi sul toggle della rete dati ti chiede quale delle due app di "android.phone"
3-Un consumo esagerato secondo me
4-Manca qualche app, come la torcia, il file manager...
Per ora é una ROM buona, ma ancora deve perfezionarsi
-
La torcia c'è, il file manager dovete scaricarlo voi dal play store. Ora controllo gli altri bug ;)
EDIT: confermo gli altri bug. Il problema però è della aokp... Vediamo se riesco a risolverli :-\
Per la batteria invece non mi sembra che ci sia un consumo esagerato... Ora hai intenzione di tenerla ancora o l'hai già tolta?
-
-
questi bug non potrebbero essere corretti in un breve periodo? o ci vuole molto?
Quote:
Sammy854
La torcia c'è, il file manager dovete scaricarlo voi dal play store. Ora controllo gli altri bug ;)
EDIT: confermo gli altri bug. Il problema però è della aokp... Vediamo se riesco a risolverli :-\
Per la batteria invece non mi sembra che ci sia un consumo esagerato... Ora hai intenzione di tenerla ancora o l'hai già tolta?
-
Confermo che i video si vedono sgranati.... Mah.. Non capiro mai il perché....
-
Quote:
anch
Confermo che i video si vedono sgranati.... Mah.. Non capiro mai il perché....
Ma in che senso sgranati? Mi sembrano normali :-\
-
Se ti va fai una prova: vedi un video su youtube in alta definizione con la tua e fai uno screenshot e poi lo vedi su stock e con lo stesso video sempre in alta definizione fai lo screen e vedi la differenza
-
Quote:
anch
Se ti va fai una prova: vedi un video su youtube in alta definizione con la tua e fai uno screenshot e poi lo vedi su stock e con lo stesso video sempre in alta definizione fai lo screen e vedi la differenza
No, non c'è bisogno, ci credo ;)
-
Per questo torno sempre a stock :/... Perche mi dispiace rovinare la definizione dei video
-
Quote:
anch
Per questo torno sempre a stock :/... Perche mi dispiace rovinare la definizione dei video
Io invece stò sempre su cyano perchè su youtube non ci vado quasi mai :p Infatti se non me lo dicevate voi io neanche me ne accorgevo della differenza...
-
Senza togliere nulla ho deciso di rimanere a stock con la versione del chile BLH piu' cocore 8.2 accoppiata vincente
-
Quote:
Alexmi1987
Senza togliere nulla ho deciso di rimanere a stock con la versione del chile BLH piu' cocore 8.2 accoppiata vincente
Nessuno ti obbliga a cambiare ;)
-
No be certo i tuoi sono sempre ottimi lavori non fraintendermi ;)
-
Aggiornato il 1° post con tutte le novità
-
Ma il wipe data è proprio necessario? :'(
-
Quote:
danieleplay
Ma il wipe data è proprio necessario? :'(
Da che rom? Se vieni da cyano puoi provare a flasharla senza fare i wipe.
-
-
Quote:
danieleplay
ok provo :)
Bene... poi dimmi le tue impressioni ;)
-
Scusa se ti disturbo ancora, ma la connessione dati 3g funziona sulla tua rom?
EDIT: Ho dato per curiosità uno sguardo al tuo updater-script e ho trovato questo:
symlink("logcat", "/system/bin/lolcat");
non dovrebbe essere system/bin/logcat??
Magari dico una stupidata, però se posso aiutare provo :)
-
Quote:
danieleplay
Certo......
-
Quote:
danieleplay
EDIT: Ho dato per curiosità uno sguardo al tuo updater-script e ho trovato questo:
symlink("logcat", "/system/bin/lolcat");
non dovrebbe essere system/bin/logcat??
Magari dico una stupidata, però se posso aiutare provo :)
No, dev'essere così ;) Comunque l'hai già installata?
-
Si l'ho scaricata e la flasho tra una decina di minuti il mio cell è in carica e ho paura a flashare con meno di 50 percento di batteria
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
Quote:
danieleplay
Si l'ho scaricata e la flasho tra una decina di minuti il mio cell è in carica e ho paura a flashare con meno di 50 percento di batteria
Inviato dal mio GT-I9070P usando
Androidiani App
Pensa che una volta io ho flashato col 12% di carica rotfl
Scherzi a parte, aspetta che arrivi almeno al 50, per sicurezza...
-
Installata ieri sera, test da questa mattina, installate app, un gioco, varie telefonate, smanettato abbastanza, giro ai mercatini, (con batteria nuova) sono arrivato alle 18.00 (dalle 08.00), unico problema rilevato con GPS Status & Toolbox non sono riuscito a far funzionare il GPS (varie prove nessun fix). Voi con il GPS?
-
Flashata, per ora abbastanza fluida e con buona batteria. Ho avuto un paio di FC, risolti dopo un reboot. 10000000 complimenti per il tuo lavoro :)
EDIT: non si connette a gmail, dice accesso non riuscito impossibile stabilire una connessione affidabile al server
RI-EDIT: problema risolto, non ero connesso xD, si comporta davvero bene: unico problema la barra non è completamente trasparente, come faccio?
-
Quote:
danieleplay
Flashata, per ora abbastanza fluida e con buona batteria. Ho avuto un paio di FC, risolti dopo un reboot. 10000000 complimenti per il tuo lavoro :)
EDIT: non si connette a gmail, dice accesso non riuscito impossibile stabilire una connessione affidabile al server
RI-EDIT: problema risolto, non ero connesso xD, si comporta davvero bene: unico problema la barra non è completamente trasparente, come faccio?
Nelle impostazioni c'è un menu dove impostare le trasparenze, ma non ricordo dove :-\
Quote:
Installata ieri sera, test da questa mattina, installate app, un gioco, varie telefonate, smanettato abbastanza, giro ai mercatini, (con batteria nuova) sono arrivato alle 18.00 (dalle 08.00), unico problema rilevato con GPS Status & Toolbox non sono riuscito a far funzionare il GPS (varie prove nessun fix). Voi con il GPS?
Grazie per la segnalazione! :D Qualcun'altro può testarlo al posto mio?